In questo particolare periodo, c’è un amato scooter Piaggio in promozione a meno di 2mila euro: ecco tutti i dettagli, che meraviglia!
Piaggio è una delle aziende più antiche d’Italia: fu fondata nel 1884 ed è uno dei produttori di veicoli a due e tre ruote più famosi al mondo. Il colosso dei motori, nel corso degli anni, ha arricchito la sua offerta usando poi marchi come Aprilia e Moto Guzzi o marchi storici non usati come Laverda, Gilera e Derbi. Nella lunga storia del brand, sono stati lanciati modelli incredibili come la Vespa e il motocarro Ape. La società, al giorno d’oggi, è quotata in Borsa ed è controllata dalla holding IMMSI.
La società è molto presente anche nel motorsport: con i marchi Aprilia, Derby e Gilera prende parte sia al motomondiale che ai campionati Superbike. Piaggio ha sempre lanciato modelli eccezionali: uno degli scooter più amati di sempre, in questo particolare momento storico, può essere acquistato a meno di 2mila euro. Vediamo insieme tutti i dettagli e cerchiamo di capire come ottenere la promozione.
L’amato scooter Piaggio in promozione a meno di 2mila euro: è corsa all’acquisto, come sfruttare la promozione
Lo scooter rappresenta sicuramente la migliore alternativa per superare in scioltezza il traffico cittadino. Bisogna comunque rispettare le segnaletiche e soprattutto evitare manovre sconsiderate: quando si circola, non dobbiamo mai rappresentare un pericolo per noi stessi o per gli altri. Tralasciando ciò, tra le scelte più ambite per chi decide di prendere un Due Ruote c’è sicuramente Piaggio. L’amata azienda ha saputo negli anni migliorare i suoi prodotti e ha raggiunto vendite stellari grazie a prodotti storici come ad esempio la Vespa. Nelle ultime ore, stanno circolando offerte veramente integrati che non possono assolutamente passare inosservate. In questo mese c’è una promozione sbalorditiva per la Gamma Piaggio 1, lo scooter elettrico e sostenibile lanciato dal noto brand italiano. Sfruttando al meglio i bonus statali, si può avere uno sconto del 40% del prezzo di listino (vi ricordate di Casey Stoner? Cosa fa oggi l’ex pilota).
Il modello Piaggio 1 può essere acquistato a 1949 euro in caso di rottamazione di un vecchio veicolo di classe Euro 0,1,2,3 immatricolato nel nostro Paese. Senza rottamazione, invece, questo straordinario scooter ha un prezzo di partenza pari a 2.186 euro. I due casi sono sicuramente fantastici, considerando l’originale prezzo di listino pari a 2.899 euro. Per quanto concerne il Piaggio 1 Active, sfruttando al meglio gli EcoBonus il prezzo può abbassarsi dai 3.599 euro di partenza a 2.499 (con una rottamazione di una vecchia moto) e 2.714 euro senza rottamazione. In questo periodo storico, è bene stare sempre aggiornati e valutare con attenzione le proprie mosse: in un mondo sempre più attento all’inquinamento, sfruttare l’elettrico può sicuramente migliorare la situazione generale (avete già visto questo bolide del colosso cinese?).