Svelata la passione segreta di Lady Gaga. La collezione della cantante americana fa invidia a tutti.
L’abbiamo di recente vista recitare al fianco di un mostro sacro come Joaquin Phoenix nella pellicola “Joker, Folie a Deux”, sequel del fortunatissimo “Joker” del 2019, Lady Gaga fa sicuramente parte delle star più in vista del momento. Nata come Stefani Joanne Angelina Germanotta nel 2006 ha assunto il nome d’arte con cui si è costruita la carriera nella musica. Piccola di statura, di una bellezza lontana dai canoni attuali, per diverso tempo ha destato scandalo e fatto chiacchierare per i suoi travestimenti bizzarri.
Con l’attiva collaborazione del mondo della moda, ha dato lanciato trend dal gusto opinabile, ma che sono riuscite nell’intento di far molto parlare di sé, come le scarpe Lady Pointe, realizzate nel 2017 ad hoc per lei dalla stilista Noritaka Tekehana che prevedevano il tacco frontale, anziché posteriore di un’altezza pari a 45 cm. Successivamente però, l’artista ha deciso di mostrare la sua vera essenza cambiando totalmente stile e sposando la sobrietà. Alcune sue passioni segrete e invidiabili sono comunque rimaste intatte.
Spesso si avvicina il concetto di automobili da sogno al pianeta maschile. Niente di più sbagliato. Anche il gentil sesso ha un debole per i motori ad alte prestazioni e Lady Gaga ne è un esempio. Nel suo garage è possibile trovare modelli da restare a bocca aperta, come ad esempio la Lamborghini Huracan LP 610-14 da 610 cv e 560 Nm di coppia massima, con velocità massima di 325 km/h e un salto da zero a cento km in 3,2 secondi.
Non bastasse c’è pure una perla del passato come la Chevrolet EL Camino del 1959. Dal forte sapore vintage, il pick-up in possesso dell’interprete statunitense è di colore nero metallizzato. A spingerlo un potente V8 da 350 cv, ma la vera particolarità è da ritrovarsi nella richiesta della 38enne di far rimuovere tutto ciò che di superfluo si trovava all’interno dell’abitacolo.
Restando sempre in casa Chevy a Germanotta si è assicurata un’altra vettura d’antan come la Nova SS azzurro cielo prodotta fino al 1979 e per finire non poteva mancare una Ford F-150 SVT Lightning. Si tratta di un pick-up equipaggiato con un V8 da 5.800 di cilindrata, capace di scaricare sull’asfalto fino a 240 cv. Il colore? Rosso acceso.