La station wagon più venduta d’Italia ora è scontata di quasi 7.000 euro: con un mini anticipo sei già al volante

Puoi avere questa station wagon ad un prezzo stracciato, è la più venduta in Italia: hai uno sconto di quasi 7.000 euro. 

La station wagon è sempre una macchina perfetta per chi vuole un mezzo affidabile, spazioso, elegante ed adatto ad ogni situazione. Questi modelli possono arrivare ad avere un prezzo piuttosto consistente, ma sul mercato sono a disposizione anche delle auto ad un prezzo tutto sommato accessibile.

station wagon octaviaa
La station wagon più venduta d’Italia ora è scontata di quasi 7.000 euro (Media Press) – allaguida.it

Skoda è uno dei marchi più economici sul panorama internazionale. Il marchio del gruppo Volkswagen si è imposto per un rapporto qualità – prezzo davvero conveniente rispetto alla media dei prezzi attuali. La casa ceca può contare su un colosso come il gruppo Volkswagen, che ha aperto diverse porte al marchio e ha contribuito ad una affidabilità sempre in crescita.

Oggi Skoda è in un buon momento della sua storia, anche per via delle tante promozioni e offerte che rendono accessibile la gamma dell’azienda e che hanno permesso a questi modelli di avere un successo sempre maggiore. Adesso una delle station wagon del marchio può essere acquistata con un importante sconto di ben 7.000 euro sul prezzo di listino.

Nuova Skoda Octavia, super occasione per la station wagon low cost

Skoda ha messo a disposizione una promozione che permette di acquistare ad un prezzo speciale  la sua nuova Octavia in versione station wagon. Con il finanziamento Clever Value promosso dall’azienda (TAN 4,99% – TAEG 6,05%) è possibile dividere l’investimento nell’arco di tre anni. La casa del gruppo Volkswagen richiede un anticipo di appena 3.000 euro, e il resto della somma è diviso in rate da 199 euro al mese, una cifra piuttosto contenuta se si pensa alla media dei prezzi proposti sul mercato.

nuova skoda octavia
Nuova Skoda Octavia, super occasione per la station wagon low cost (MediaPress) – allaguida.it

Al termine del periodo si potrà decidere di acquistare il veicolo versando la maxi rata finale di 19.608, 88 euro, che è anche il valore futuro garantito del mezzo alla scadenza o a 45.000 Km. In caso di restituzione del veicolo, superati i chilometri previsti scatta il pagamento di una ulteriore tassa di 0.07 euro per ogni chilometro in eccesso.

Il prezzo di listino del modello è di 32.500 euro, mentre quello in promozione messo a disposizione da Skoda è di 25.997 euro. Chi vuole approfittare di queste condizioni deve sbrigarsi, sono infatti disponibili solo sino a fine mese, la promozione scade il 28 di Febbraio.

Gestione cookie