Lady Gaga è una delle più grandi stelle della musica a livello mondiale, ma solo pochi erano a conoscenza del suo amore per le auto.
Sono pochissime coloro che hanno avuto l’onore di poter essere ribattezzate come l’erede di Madonna e Lady Gaga è una di queste. La cantante infatti ha saputo sfruttare non solo la sua splendida voce, ma anche una sensazionale abilità sul palco per poter dimostrare il proprio talento.
Sono tantissime le canzoni che sono entrate nel cuore dei suoi fan, partendo da quella “Poker Face” che la lanciò quando era ancora molto giovane. Lady Gaga dunque ha fatto di tutto in questi anni per poter far parlare di sé.
Il suo personaggio alle volte ha anche superato la notorietà della Lady Gaga cantante, ma siamo comunque di fronte a una donna che sicuramente ha saputo imporre il proprio nome come poche altre hanno saputo fare. Ciò che però pochi sanno è il fatto che la ragazza sia una grandissima amante delle automobili, in particolar modo quelle d’epoca.
Il fatto che Lady Gaga sia una delle grandi stelle della musica internazionale ha fatto sì che potesse mettersi in mostra anche con alcune stravaganze per la scelta delle automobili. Forse l’unica che può essere considerata “normale” per una donna del suo calibro è la favolosa Lamborghini Huracan LP 610-14.
Si tratta di un’auto del 2017 ed è una delle poche moderne, assieme a un‘Audi R8 e una Porsche Boxster. Sono comunque tutte delle automobili con la quale si fa vedere poche volte, ma è ben diverso il suo rapporto con alcune vetture d’epoca “Made in America”.
Nel 1959 negli Stati Uniti nacque la Chevrolet El Camino, un’auto che ha saputo svilupparsi negli anni fino al 1987, il che la rende una delle più longeve e ammirate vetture. Quello che ha tra le mani Lady Gaga è di un nero metallizzato che dà modo a questo pick-up di risultare incantevole.
Al suo interno il motore è un magnifico V8 da 350 cavalli. Tra le scelte singolari della cantante vi è stata la decisione di far rimuovere tutto ciò di superfluo. Per l’amante della bellezza e degli accessori è stata una scelta che ha destato scalpore, ma che ha reso meravigliosa questa auto.
Siccome gli Stati Uniti d’America sono tra le nazioni più patriottiche di questo mondo, ecco che Lady Gaga ha saputo ancora una volta far parlare di sé con un’altra storica Chevrolet. Si tratta della Nova SS e questa volta ha scelto per questa automobile un azzurro color cielo.
Questa Super Sport è una vettura che al suo interno vanta un V8 da 6500 di cilindrata e con una potenza eccezionale che le dà modo di generare la bellezza di 375 cavalli. Una muscle car a tutti gli effetti e con fare sbarazzino si è messa in mostra anche con questa foto.
Ancora una volta Lady Gaga punta al dare voce alle grandi aziende americane, anche se questa volta ha deciso di “tradire” la Chevrolet per passare alla Ford. Dalla casa di Detroit ha deciso di acquistare una F-150 SVT Lightning.
Quest’auto è un pick-up che monta un V8 da 5800 di cilindrata e che eroga un massimo di 240 cavalli. Il modello è davvero unico nel suo genere, con Lady Gaga che ha mostrato la vettura sulla propria pagina di Instagram e dunque si è potuto ammirare quest’auto con il suo colore rosso e la vettura è stata prodotta tra il 1993 e il 1995.