La Panda più economica di sempre, costa meno della Topolino: con questa promozione la compreranno tutti

La FIAT Panda continua ad essere una delle vetture più amate dagli italiani. Con questa offerta diventa un vero affare.

La FIAT ha bisogno, disperatamente, di centrare gli obiettivi prefissati nel 2025 per rialzare anche un po’ i numeri di Stellantis in cui rientra. Il marchio torinese, nonostante la concorrenza, rimane uno dei più gettonati sul nostro territorio. La regina è sempre lei: FIAT Panda, l’auto perfetta per la città e che non teme gite fuori porta.

La Panda più economica di sempre
Offerta FIAT Panda (Media Press) Allaguida.it

L’utilitaria è amata da nord a sud ma la Regione Lombardia ha deciso di dare il suo apporto per una mobilità a basse emissioni. Per questo motivo hanno inaugurato un nuovo piano di incentivi riservato ai cittadini residenti nella regione che decidono di rottamare i veicoli più inquinanti a favore di vetture con emissioni ridotte di Co2 ibride o elettriche. Si tratta di una possibilità concreta se in questo momento siete alla ricerca di una Panda.

L’offerta commerciale FIAT

Il marchio piemontese ha pronto per i due dei suoi modelli più rappresentativi una promo da cogliere al volo. Per l’acquisto di una Panda Ibrida è previsto un bonus aggiuntivo pari a 2.750 euro (IVA inclusa) in caso di rottamazione di una vecchia auto benzina, metano o GPL fino a Euro 2, oppure diesel fino a Euro 5. C’è spazio anche per la nuova Grande Panda, nelle versioni Ibrida o full electric, con un vantaggio di 2.000 euro. L’unione tra l’incentivo regionale e il contributo FIAT porta a un risultato straordinario, la Panda Ibrida in pronta consegna si può avere a soli 7.950 euro. Regione Lombardia e FIAT mettono a disposizione dei cittadini lombardi un pacchetto di incentivi super vantaggiosi.

La FIAT Panda continua ad essere una delle vetture più ricercate
L’offerta commerciale FIAT Regione Lombardia (Media Press) Allaguida.it

La promo non si limita solo alla Panda e alla nuova Grande Panda, ma all’intera gamma elettrica e ibrida di FIAT. Rientrano negli incentivi anche le versioni alla spina di 500e, 600e, E-Doblò ed Abarth 500e per le quali il bonus regionale ammonta a 3.500 euro, così come beneficia di 2.500 euro di sconto la versione ibrida di Grande Panda e 600. L’incentivo si estende anche ai quadricicli elettrici come la Topolino, leader di mercato nel capoluogo meneghino, che in caso di rottamazione di una vettura può essere ottenuto a soli 4.494€ o in caso di rottamazione di un ciclomotore o motoveicolo di categoria L fino a Euro 2 a 6.002€. Per maggiori consultare il sito ufficiale oppure vi consigliamo un passaggio nelle concessionarie FIAT.

Gestione cookie