La+nuova+Smart+%C3%A8+diventata+un+crossover+completo+di+tutto%3A+prezzo+imbattibile+a+noleggio+e+subito+in+consegna
allaguidait
/articolo/la-nuova-smart-e-diventata-un-crossover-completo-di-tutto-prezzo-imbattibile-a-noleggio-e-subito-in-consegna/381645/amp/
Categories: News

La nuova Smart è diventata un crossover completo di tutto: prezzo imbattibile a noleggio e subito in consegna

La Smart sta cambiando completamente pelle e ora c’è modo anche di ammirare un bellissimo crossover che rivoluziona la gamma.

Per tanti anni il marchio Smart è stato associato alla Fortwo, con questa che è una delle vetture in assoluto migliori da poter usare in città. Sono tanti coloro che negli anni hanno deciso di mettervi le mani sopra, con Roma che in un certo senso è diventata a tutti gli effetti “Smart City“, il centro più importante della sua vendita mondiale.

Smart, il nuovo crossover (allaguida.it)

Il mercato però è colui che decide il cambiamento della produzione e lo sa benissimo anche la Smart, con il colosso tedesco che non ha più modo di produrre delle auto a due posti, almeno per il momento. Sono tante le aziende che hanno deciso di lanciarsi nel progetto delle minicar, con queste che hanno però un costo ben minore rispetto alle Smart.

Ecco allora come mai è molto bello poter ammirare la volontà del marchio di aprirsi verso nuovi orizzonti. Uno di questi è quello legato alla creazione di crossover che siano al passo con i tempi e di ottima caratura, con uno di questi che si presenta anche con un prezzo di vendita che è davvero molto conveniente e vantaggioso.

Smart #1: ora lo vogliono tutti

Bisogna ormai dire addio al vecchio concetto che ha dato modo alla Smart di dare forma alle sue piccole due posti, con i crossover che ora sono il futuro. Lo si vede anche per il fatto che la casa teutonica ha deciso di lanciare sul mercato un bellissimo modello come la #1, un crossover di eccellente caratura e con delle dimensioni di media grandezza.

Smart #1 (Smart Press Media – allaguida.it)

Si tratta infatti di un modello che si presenta con una lunghezza da 427 cm, una larghezza da 182 cm e un’altezza da 164 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. La versione della #1 è del tutto elettrica, tanto è vero che nella variante basilare si presenta con una erogazione massima che è di 272 cavalli.

Il picco massimo di velocità che può toccare è di 280 km/h, con l’autonomia che le permette di rimanere in strada per 310 km con una sola ricarica. Si può richiedere sia nella versione Pure che in quella Perfect, con il prezzo di partenza che è di 35.045 Eur. Ora però possibile averla con un noleggio a lungo termine che parte da un anticipo di soli 7500 Euro e poi si passa a rate da 48 mesi da 273 Euro.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Published by
Francesco Domenighini