Anche la casa Mini si sta per imporre nel settore delle utilitarie: l’ultimo annuncio ha letteralmente allarmato la concorrenza!
Sottovalutare un marchio come Mini, soprattutto nel settore delle utilitarie che è il suo regno incontrastato, sarebbe un grave errore: le rivali se ne stanno accorgendo proprio ora che è uscita un’offerta davvero interessante che potrebbe portare molti clienti verso il brand tedesco. La casa originariamente proprietà di British Leyland e sotto gestione BMW ha un gran bel piano per questi ultimi mesi del 2023.
Recentemente, la casa ha annunciato i suoi molteplici progetti per il 2024: uno dei più interessanti riguarda sicuramente lo sviluppo della nuova John Cooper Works, la versione sportiva per la città di Mini che ha riscosso sempre un nutrito successo sul mercato. In vista della transizione ecologica ormai imminente, la casa ha scelto di muoversi per proporre quest’auto sul mercato il prima possibile.
Non si tratta comunque dell’unico piano di Mini a breve termine: già prima che finisca l’anno corrente infatti avremo la possibilità di mettere le mani su diversi, importanti modelli della gamma beneficiando di un’offerta davvero da prendere in considerazione. Unico fatto, è necessario sbrigarsi dato che non durerà molto a lungo.
Un mese di tempo
Dal momento in cui scriviamo resta circa un mese per approfittare dell’offerta sulla gamma del brand tedesco: fino al giorno 31 dicembre del 2023 infatti sarà disponibile una promozione esclusiva denominata Mini Free. In cosa consiste? Di base, si tratta di un metodo di pagamento molto vantaggioso, simile al leasing per certi versi, con cui potete portarvi a casa due veicoli amatissimi del listino Mini!
L’offerta è valida sui modelli a tre e cinque porte della Mini Cooper attualmente sul mercato: l’utilitaria si potrà portare a casa nel primo caso con un anticipo di 7.520 Euro a cui seguiranno 35 rate da appena 260 Euro al mese mentre nel caso della vettura più grande serviranno 8.660 Euro di anticipo e le rate saranno da 270 Euro. Un modo molto più fattibile anche per chi ha uno stipendio medio per portarsi a casa la vettura inglese.
Non è tutto però: abbiamo parlato di offerta simile ad un leasing ed è tutto vero perchè alla fine dei tre anni di durata della promozione, avrete la possibilità di tenere l’auto pagando la maxi-rata finale o in alternativa, se vi siete stancati e volete cambiare vettura, di restituirla al brand. Per ulteriori informazioni, potete contattare i concessionari o il sito del marchio.