La Jeep offre una grande occasione ai suoi clienti, con la mitica Avenger che dà subito una grande spallata alle spese a inizio anno.
Il Gruppo Stellantis sa bene di poter contare sul grande supporto in fase di vendita di un mito come la Jeep, con il mitico marchio a stelle e strisce che ha dimostrato di variare sensibilmente la propria gamma. Non sono più solo i fuoristrada a essere parte integrante del proprio progetto, ma ormai si sta andando sempre di più anche su SUV.
Questi li si possono ammirare con varie dimensioni diverse, con la Renegade e la Compass che non sono più le piccole di casa. Ora infatti c’è anche la Avenger, una vettura che si presenta con una lunghezza da 408 cm, una larghezza da 172 cm e un’altezza da 153 cm, il che le permette di essere omologata per cinque posti.
Sono diversi i modelli che si possono richiedere nel momento in cui si decide di acquistare questa vettura, infatti le opzioni variano tra un motore a benzina e altri due che possono essere o Mild Hybrid o elettrica. La Avenger nel 2024 ha dimostrato di poter andare oltre alla crisi del settore, diventando così il SUV più venduto in Italia, con la Jeep che vuole iniziare l’anno ringraziando i clienti.
Jeep Avenger: che sconto per l’ibrido
Inizialmente l’idea era quella di progettare solo la variante elettrica, ma al giorno d’oggi la clientela della Jeep non è ancora pronta per questo grande passaggio. Ecco allora come mai è sono nate anche benzina e ibrida, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti e con la variante Mild Hybrid che sta raccogliendo un grande successo.
Al proprio interno monta un 3 cilindri da 1199 di cilindrata che eroga un massimo di 101 cavalli, con un picco di velocità di 184 km/h. Bene i consumi che si stanziano solo sui 4,9 litri ogni 100 km, con il prezzo che è già di per sé molto vantaggioso, con questi che si stanzia solo a 26.450 Euro, ma ora la Jeep abbatte ancora di più il valore.
Per prima cosa il valore sarà di 25.450 Euro e l’anticipo per poterla avere sarà di soli 6640 Euro. Un affare vero e proprio, anche perché da quel momento in poi scatteranno 35 rate mensili dal valore di 149 Euro. Al termine di questi tre anni si avrà modo di riscattare l’auto con una maxi rata finale da 17.726 Euro, con la Avenger che dunque inizia il 2025 con l’intento di imporsi ancora una volta sul mercato.