La Bugatti lo lascia a piedi: le immagini sono scioccanti (VIDEO)

Quello che fa un uomo di fronte a una situazione preoccupante ha lasciato tutti allibiti. La Bugatti lo ha lasciato a piedi e lui reagisce così

Questa volta l’assistenza stradale sembra non aver funzionato al meglio, anche se l’auto in panne era una Bugatti, di solito marchio attento a certe dinamiche. L’uomo che è stato lasciato a piedi da questa supercar, quindi, ha deciso di fare da sé e ciò che è stato costretto a svolgere ha immediatamente scioccato gli utenti del web.

La Bugatti lo lascia a piedi: le immagini sono scioccanti (VIDEO)
Bugatti – Allaguida.it

In effetti, il video che riprende la sua reazione è stato caricato su Instagram da parte dell’account @supercar.fails ed è divenuto immediatamente virale, dato che ha toccato oltre i 9mila like. Una scena del genere, infatti, non si vede tutti i giorni, visto che il conducente, rimasto a piedi, ha dovuto prendersi carico della situazione da solo e senza apparente aiuto da parte di nessuno.

Il tutto è avvenuto fra le lussuose strade di Monaco, dove l’auto in panne stava anche intralciando la strada, dato che era stretta e nel centro città, quindi non potevano transitare altri mezzi di trasporto.

Le immagini sono scioccanti

Dal video che andremo a condividere nei prossimi paragrafi, si può ben vedere l’uomo in questione mentre trascina la sua Bugatti per poterla togliere dalla strada. Il problema più grave sembra sia arrivato da parte dell’assistenza, la quale non ha potuto intervenire repentinamente. L’uomo, quindi, ha deciso di fare da sé e ha preso il toro per le corna, più precisamente, però, ha preso la Bugatti dall’alettone posteriore e ha iniziato a trascinarla.

Uomo costretto a trascinare una Bugatti
Uomo rimasto a piedi con la Bugatti decide di trascinarla (Instagram – @supercar.fails) – Allaguida.it

Fortunatamente, quest’ultimo è sembrato avere le capacità motorie per poter compiere questa azione, anche se i passanti potevano pur sostenerlo, mentre invece non lo hanno fatto. Fra questi vi era anche una persona che stava registrando la scena e ha anche intervistato il malcapitato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Dalle sue parole si può evincere che l’assistenza è stata contattata da lui, ma gli operatori telefonici si sono scusati per non poter intervenire tempestivamente. Chiunque, quindi, avrebbe reagito nel modo in cui ha fatto lui, anche perché non si poteva fare altrimenti, dato che vi era un’auto pronta a passare, ma non poteva perché la supercar in panne stava intralciando il suo percorso.

Pur se i modelli di auto sono di altissimo valore, tuttavia può succedere che anche questi possano andare in avaria o possano avere problemi di vario tipo, anzi talvolta sono anche più delicati delle auto più comuni.

Gestione cookie