La bella notizia che fa felici i fan di Michael Schumacher: novità sul suo stato di salute? Sentite cosa avrebbe fatto

La vita di Michael Schumacher è stata sconvolta, nel 2013, dall’incidente sugli sci sulle nevi di Meribel. Ecco l’ultimo aggiornamento.

Sono trascorsi più di 11 anni dal drammatico incidente avvenuto sulle nevi di Meribel, datato 29 di dicembre del 2013. All’epoca, la vita di Michael Schumacher cambiò per sempre, e non abbiamo più avuto modo il piacere di vederlo in pubblico. Da quelle che sono le (poche) notizie di cui siamo in possesso, sappiamo che è attorno a lui c’è un team di medici ed esperti che lavorano senza sosta, con l’obiettivo di guidarlo nella lunga riabilitazione, mantenendo intatta la sua privacy, che la famiglia ha deciso di tutelare sin dall’inizio.

Schumacher splendida notizia
Schumacher ai tempi della Ferrari (ANSA) – Allaguida.it

Ufficialmente, l’ultimo aggiornamento sulla salute di Schumacher risale all’estate del 2014, quando fu resa nota l’uscita dal coma di Schumacher, che avrebbe proseguito il proprio recupero nella propria abitazione privata. In seguito, di veri e propri bollettini medici non ne sono più arrivati, lasciando i tifosi nell’ansia, in balia di coloro che, in questi anni, hanno attentato alla privacy del tedesco. Nel frattempo, è arrivata una notizia molto positiva, che dà speranza agli appassionati, anche se è bene non illudersi dopo tutti questi anni trascorsi dal terribile incidente avvenuto sugli sci. Ecco cosa è accaduto.

Schumacher, la notizia che arriva dopo la nascita del nipote

Da qualche settimana Michael Schumacher è diventato nonno, dopo che la figlia Gina Maria ha dato alla luce la sua primogenita, nata dall’amore con il marito Iain Bethke. La figlia, chiamata Millie, è stata annunciata su Instagram da Gina Maria con le seguenti parole: “Benvenuta al mondo, Millie. Nata il 29 di marzo, i nostro cuori sono più pieni che mai. Siamo più che fortunati ad averti nelle nostre vite“. La notizia è ovviamente molto positiva, ma c’è qualcosa in più, almeno secondo quanto riportato da diversi organi di stampa.

Michael Schumacher vola in Svizzera
Michael Schumacher ecco cosa è accaduto (ANSA) – Allaguida.it

Infatti, pare che la famiglia abbia portato Schumacher in Svizzera tramite un volo privato, in modo da poter star più vicino alla figlia. Ricordiamo che il sette volte campione del mondo vive da anni la sua fase di riabilitazione in una villa di famiglia a Palma di Maiorca, dopo aver abitato per anni proprio in Svizzera. Lo scorso anno, al matrimonio di Gina Maria, il tedesco fece la sua prima comparsa in pubblico dopo 11 anni di assenza, ma la cerimonia fu tenuta segretissima, impedendo agli invitati di scattare foto.

Gestione cookie