La Kawasaki fa sognare ancora una volta gli appassionati con una serie di sconti che permetteranno di aumentare e non poco le vendite.
Il Giappone è da sempre la grande terra delle motociclette veloci e prestazionali e la Kawasaki non fa di certo eccezione. La casa di Akashi infatti ha dimostrato per tanti anni di essere dominante nel mondo della Superbike, con i successi di Jonathan Rea che hanno accresciuto e di molto la popolarità della marca.
Anche in questa competizione è ormai la Ducati a farla da padrone, con il fenomeno nordirlandese che è in difficoltà nei confronti di Alvaro Bautista. Per poter fare in modo che anche a livello sportivo la situazione possa tornare a vantaggio della Kawasaki è fondamentale che venga rinforzato il mercato di serie.
La casa giapponese sa che la concorrenza è enorme in tutto il mondo e sono tante ormai le aziende che hanno investito soldi e tempo per poter dare vita alle migliori moto in circolazione. Per questo motivo la Kawasaki di recente ha deciso di apportare dei sensibili sconti alle proprie moto, in particolar modo a quattro modelli.
In partenza le agevolazioni avrebbero dovuto durare solamente fino alla fine di luglio, ma in realtà l’azienda ha deciso che anche in estate ci sarà un grande aiuto per i clienti di tutto il mondo. Gli sconti saranno per la Versys 650, la 650 RS, la Z900 e la Z900RS.
Dalla Versys 650 alla Z900 RS: quanti sconti della Kawasaki
Uno degli sconti più interessanti che verranno offerti dalla Kawasaki riguarda la Versys 650. Nel momento in cui il cliente dovesse scegliere questo modello non soltanto avrà modo di portarsi a casa questa meravigliosa due ruote, ma allo stesso tempo anche il Kit Tourer.
Si tratta di un pacchetto ricchissimo di accessori, come per esempio paramani, set fissaggio e serrature valigie o la protezione del serbatoio. Tutto questo avrebbe un valore di ben 980 Euro e la Kawasaki fino ad agosto lo metterà nel prezzo di partenza senza il benché minimo aumento di prezzo.
Discorso simile anche per quanto riguarda la Z900, con il pacchetto omaggio che in questo caso è il Kit Urban Warrior. Il suo valore di mercato è inferiore, si tratta di un set da 652 Euro, e garantisce in aggiunte delle slider laterali, un set protezione carter motore e la griglia per il radiatore.
Ancora un po’ più basso l’omaggio per chi acquisterà la Kawasaki Z650RS, con il regalo che sarà un Kit Heritage. Il suo prezzo è di 505 Euro ed è molto simile al regalo per la Z900. Oltre alla protezione per il serbatoio e la griglia del radiatore vi è però anche il maniglione passeggero.
Infine si conclude con la Kawasaki Z900 RS, con il Kit Heritage che viene confermato, ma in versione minore dal costo di 464 Euro. Gli accessori in aggiunta sono gli stessi della Z650RS, ma con un valore leggermente inferiore. La Kawasaki dunque ha trovato il modo giusto per farsi apprezzare dai clienti con queste favolose offerte.