John Cena ha speso 500.000 dollari per la sua “nuova” auto: di quale si tratta | Un regalo unico

Vi ricordate di John Cena? L’amatissimo wrestler ha deciso di investire 500.000 dollari per la sua nuova auto: di quale si tratta.

John Cena regalo
John Cena parla al pubblico – Allaguida.it

Ci sono personaggi che restano sicuramente nei cuori di tantissime persone: nei primi anni del Duemila, in Italia, veniva trasmesso in tv la WWE. Questa disciplina viene ricompresa nella categoria dello sport-intrattenimento: gli atleti sono preparatissimi e sanno ovviamente fare delle mosse importanti, ma ovviamente devono seguire un copione per regalare ai fan delle storie stile fiction o serie televisive. Tra i personaggi più amati spicca sicuramente John Cena: il bostoniano, fin dai primi anni, ha incantato tutti con il suo carattere forte, il suo fisico da supereroe e le sue storyline sempre ben costruite. La nostra infanzia è stata fantastica e i prodotti lanciati in televisione mantenevano i bambini e gli adolescenti incollati agli schermi per ore.

Il wrestler è conosciuto in ogni angolo del mondo ed il merchandising legato al famosissimo atleta testimoniano la sua popolarità. John, da qualche anno, non è più presente con frequenza nel mondo della WWE: il classe 1977 ha deciso di intraprendere anche una carriera ad Hollywood e ha quindi messo da parte il wrestling per dedicarsi al cinema. Il nativo di West Newbury, come se tutto ciò non bastasse, ha anche annunciato il suo ritiro: tra pochi mesi lascerà il roster una volta per tutte. Sui social network, il 47enne ha svelato il suo splendido gioiellino (qui per leggere invece quanto ha investito Michael Jordan per un’auto). In realtà, l’attore vorrebbe fare spazio nel suo garage e ha deciso di cedere uno dei suoi modelli più amati.

John Cena ha speso 500.000 dollari per la sua nuova auto: di quale si tratta

Altro show di John Cena: il nativo di Boston, appassionato anche di motori, dispone da sempre di un parco auto meraviglioso. Il wrestler ha conquistato le attenzioni condividendo alcuni scatti inaspettati sui social network. Il bostoniano, diversi anni fa, richiese una copia della Lamborghini Diablo VT Roadster: in questo periodo ha ovviamente avuto bolidi da urlo. Il bostoniano è sempre molto attivo sui social network e pubblica materiale di ogni tipo.

La replica della Diablo VT VT è perfetta e riproduce perfettamente le linee di quella originale. Il lottatore avrebbe deciso di venderla: questa vettura non è stata ferma per tanti anni, ma ha trascorso tante settimane in numerose officine. Stando alle ultime informazioni raccolte in rete, John ha speso 500.000 dollari sua auto. Il gruppo Bring a Trailer ha lanciato l’asta per la vettura che ovviamente non arriverà mai alle cifre investite da John in questi anni. Per i fan del campionissimo, questo potrebbe essere un regalo unico: serve però un investimento alquanto importante per portarsela a casa..

Gestione cookie