Se siete alla ricerca di una vera e propria occasione, non potete sottovalutare questa Jeep Compass. Ecco a quanto la troverete.
Oggi vi parleremo di un’auto che è in vendita ad un prezzo da record, e si tratta di una Jeep Compass. Questo gioiellino ha un costo d’acquisto che parte da 33.890 euro, ma da oggi, per voi, sarà possibile acquistarla praticamente alla metà del prezzo. Si tratta dell’ultima evoluzione di questo modello, che è stato lanciato nel 2016.
La Jeep Compass è un SUV di Segmento D, e quella introdotta 7 anni fa è la seconda generazione di questo modello, ed ha fatto il proprio debutto in Brasile. In seguito, è arrivata anche dalle nostre parti, e va detto che ha ottenuto un successo eccezionale. A questo punto, andiamo a dare un’occhiata alla Compass che è ora in promozione, e che non dovrete farvi sfuggire. Di offerte di questo tipo non se ne trovano mai.
Jeep, c’è una super occasione per la Compass
Il grande desiderio di chi acquista un’auto al giorno d’oggi è quello di assicurarsi un SUV, un tipo di vettura che garantisce grandi comfort e la possibilità di solcare anche i fondi peggiori. Tuttavia, i prezzi non sono di certo bassi per questo tipo di modelli, ma basta cercare nel mercato dell’usato per trovare l’occasione giusta, come nel caso della Jeep Compass di cui vi stiamo per parlare.
Girovagando per il web, ci siamo imbattuti sul sito “Autohero.com“, dove abbiamo trovato una Compass a soli 16.999 euro. Un grande vantaggio è dato dal fatto che il prezzo è finanziabile, con una comoda rata da pagare di 317 euro al mese. Dal punto di vista tecnico, si tratta della Compass 1.6 Multijet Limited, che è stata immatricolata per la prima volta nel gennaio del 2018.
Nel corso della sua carriera, ha percorso 121.230 km, un dato non troppo esagerato, considerando che questo tipo di motori è notoriamente molto affidabile e possono percorrere centinaia di migliaia di chilometri. L’auto è alimentata a gasolio, altro grande vantaggio per chi percorre tanta strada ogni giorno e che così può risparmiare molto nel momento e nel numero di volte in cui va a rifornire.
La potenza è di 120 cavalli, pari ad 88 kW, e nel corso della sua storia ha avuto ben 4 proprietari in soli 5 anni di vita. Le portiere sono 5, così come il numero di posti che ha a sedere. La tappezzeria è quella originale, composta da pelle e tessuto, ed il colore, come vedete dalla foto, è un bel bianco, mentre le gomme attualmente indossate sono quelle estive.
Il motore è originale e la trazione è anteriore, con 1.598 cc di cilindrata. La classe di emissioni a cui appartiene è Euro 6b, con 117g/k di emissioni di CO2. Un piccolo difetto può stare nel fatto che è stata incidentata e poi riparata, ma attualmente le sue condizioni vengono descritte come perfette. La revisione è valida sino al prossimo dicembre, con l’ultima manutenzione che è avvenuta l’11 di agosto scorso. L’occasione è da non perdere per voi.