Incidente folle a bordo della sua Kawasaki: prende in pieno il SUV (VIDEO)

Ancora un brutto incidente a bordo di una motocicletta. Questa volta, il pilota di una Kawasaki colpisce in pieno un SUV

Ogni giorno arrivano da tutto il mondo notizie di incidenti stradali più o meno seri, che mettono a serio rischio l’incolumità degli utenti della strada. È in sella alle due ruote che si rischia maggiormente per l’incolumità del pilota e delle persone che eventualmente trasporta, vista la mancanza di un abitacolo capace di proteggerli.

Brutto e rovinoso incidente con una Kawasaki
Incidente in sella a una Kawasaki (Ansa) – Allaguida.it

I governi lavorano costantemente sui regolamenti e sulle norme del codice della strada che puntano ad aumentare la sicurezza e a prevenire gli incidenti. Nonostante questo abbassare i rischi sembra essere una lotta davvero molto ardua.

Non tutti si attengono alle normative vigenti e questi atteggiamenti finiscono per causare dei sinistri che risultano essere pericolosi e nei casi peggiori hanno conseguenze davvero tragiche per chi si trova alla guida e per chiunque transiti sul suo stesso tracciato.

Nelle ultime ore sono diventati virali le immagini di uno scontro che ha preoccupato davvero molto per l’incolumità dei protagonisti. Ecco cosa è successo.

Ancora un incidente folle

Il pilota di una Ninja Kawasaki è stato protagonista di un brutto scontro con un SUV. L’uomo proprio non è riuscito a tenere il controllo della sua motocicletta.

Il video dello scontro fra la Kawasaki e il SUV è stato registrato da parte di una telecamera posta a bordo della moto, ma anche da quello che sembra essere un drone. Dopodiché, è stato caricato in rete da parte dell’account di Youtube MotoRides Az e ha ricevuto parecchia attenzione su quest’ultima piattaforma, visto che ha superato più di 43 mila visualizzazioni e oltre 350 like.

Caduta con la Ninja Kawasaki
Video dell’incidente con una Kawasaki (Youtube) – @Moto Rides Az) – Allaguida.it

A volte, è proprio questa popolarità ricercata nel mondo del web che porta i conducenti di alcuni mezzi a svolgere delle azioni sconsiderate effettuate solamente per compiacere gli utenti. Anche in questo caso, sembra sia andata proprio così, visto che la persona che si trovava alla guida della Ninja sembrava più presa dall’interesse verso la telecamera che, invece, verso la guida in strada.

Questa distrazione lo ha portato ad avvicinarsi troppo a un SUV che sembra aver frenato di colpo e l’ignaro pilota della Ninja ha, a sua volta, attivato i freni. La motocicletta è caduta rovinosamente a terra, mentre lui sembra esser finito addosso al SUV, ma fortunatamente senza subire gravi conseguenze.

Gestione cookie