Incentivi finiti ? Il nuovo sconto Opel spodesta la concorrenza: per tutti senza condizioni, prezzo a picco per la best seller

Opel lancia incentivi e promozioni in questo periodo che non possono non accontentare tutti i clienti ed appassionati del marchio.

Come risaputo, in questo nuovo anno solare, il Governo italiano ha deciso di non erogare fondi per gli incentivi statali sull’acquisto di nuove automobili. Una agevolazione che era stata messa in atto gli scorsi anni, anche per facilitare il mercato, soprattutto per quanto riguarda l’acquisto di vetture ibride o elettriche.

Opel logo
Incentivi finiti ? Il nuovo sconto Opel spodesta la concorrenza: per tutti senza condizioni, prezzo a picco per la best seller (Ansa foto) – Allaguida.it

Dunque nessun aiuto dallo Stato nel 2025, per questo motivo le varie case automobilistiche hanno deciso di muoversi in tempo per cercare di mettere a loro volta i clienti in condizione di comprare. Il tutto con una serie di offerte promozionali che vertono a mettere in mostra alcuni modelli di gamma.

L’ultimo brand a lanciare un periodo promozionale è stata la Opel. Ovvero la casa tedesca, originaria di Rüsselsheim am Main, che ha sempre avuto un ottimo appeal in Italia. Nel circolare sulle nostre strade è facile infatti incontrare utilitarie, berline o crossover del marchio in questione.

Opel Corsa in promozione: doppia versione e doppio sconto

Opel ha lanciato dunque un periodo promo per una delle ammiraglie assolute del marchio. Ovvero la Corsa, la berlina di segmento B per eccellenza. Un’offerta valida per clientela privata su uno stock selezionato di vetture in pronta consegna è valida fino al 28 febbraio prossimo.

Opel Corsa
Opel Corsa in promozione: doppia versione e doppio sconto (foto Opel) – Allaguida.it

La Nuova Corsa MY24 1.2 75 CV è acquistabile con incentivi fino a 4.500 euro. Il prezzo è dunque in promozione per 15.400 euro complessivi. Si tratta di una vettura ad alimentazione a benzina, ma rinnovata pienamente negli esterni e negli interni, con un design moderno e rilevatore di stanchezza, luci posteriori alogene e sedili in tessuto nero Malwa, tutto di serie.

L’alternativa è la promo sulla Nuova Corsa Electric MY25, acquistabile a rate da 99 euro mensili sempre entro fine febbraio. Emissioni da 5,4-4,2 e consumo di energia elettrica tra i 17,6 – 15,9. Autonomia con una ricarica completa da 359 km. Valori omologati in base al ciclo ponderato WLTP, in base al quale i nuovi veicoli sono omologati dal 1° settembre 2018.

La promo si sviluppa con il leasing finanziario Blitz sul modello da 136 CV e 50 kWh. Il prezzo promo è di 29.000 euro, praticamente uno sconto totale intorno ai cinque mila euro sul listino originale. Le rate sono di 35 canoni e valore di riscatto di 16.680 euro.

Gestione cookie