Massima attenzione per la citycar tedesca che spacca il mercato. È disponibile ora ed è in pronta consegna a soli 99 euro al mese: lo sconto è da record e sta facendo gola a tutti. I dettagli della promo
Il 2025 rischia di diventare già l’anno delle citycar. Nonostante l’exploit dei SUV (compatti o sportivi che siano), questa categoria si sta riprendendo lo spazio che ha sempre avuto sul mercato. Merito anche della nuova generazione di Fiat Panda, che sta rilanciando Stellantis nella speranza di mettersi alle spalle un 2024 molto difficile.
Rilancio di Stellantis che passa anche e soprattutto dalla nuova Opel Corsa. La storica compatta tedesca si è rifatta il look ed è pronta a dare filo da torcere alle rivali. L’aggiornamento dello scorso 2023 ha ridisegnato le linee della citycar di casa Stellantis, che ha calato il jolly riconfermando una delle auto più amate e diffuse sul mercato.
Disponibile con una vasta gamma di motorizzazioni e di optional, Opel Corsa resta fedele alla sua natura di auto versatile e compatta. Una vettura capace di surrogarne tante altre, che trova il suo habitat naturale nei contesti urbani e negli spostamenti medio-brevi. La sua agilità è tra le migliori della categoria, ma quello che impressiona è la sua dotazione di serie.
Basta dare un’occhiata al sito ufficiale di Opel per rendersi conto che la nuova Corsa è una delle vetture più complete del segmento per quello che offre e per il costo di acquisto che rappresenta. In questo mese di marzo, la city car tedesca è ancor più golosa, essendo in offerta a condizioni di assoluto rispetto. Grazi ai nuovi incentivi Opel, la tanto amata Corsa è disponibile in pronta consegna a 99 euro al mese.
Per accedere all’offerta bisognerà versare un anticipo di 4.634 euro e poi pagare 35 rate mensili (con il cap dei chilometri fissati a 30.000, Tan 7,99 % – Taeg 11,23 %) e poi versare alla fine una maxi rata finale di 11.376,93 euro. L’offerta è valida sino al 31 marzo 2025 e copre gli esemplari disponibili in pronta consegna. Nell’equipaggiamento di serie della della promo ci sono anche rilevatore di stanchezza, luci posteriori alogene, sedili in tessuto nero Malwa.
Medesima offerta disponibile anche per la versione elettrica della Opel Corsa, sebbene a condizioni differenti. Per accedere alle 35 rate da 99 euro al mese, in questo caso, bisognerà versare oltre 11.000 euro di anticipo e rispondere ad una maxi rata finale che supera i 16.000.