In+arrivo+la+prima+Bentley+elettrica+della+storia%3A+ecco+quanto+manca+al+debutto
allaguidait
/articolo/in-arrivo-la-prima-bentley-elettrica-della-storia-ecco-quanto-manca-al-debutto/380463/amp/
News

In arrivo la prima Bentley elettrica della storia: ecco quanto manca al debutto

La Bentley è un’azienda storica e straordinaria, e adesso sta per arrivare al culmine di un momento davvero storico.

La Bentley è davvero una delle aziende più importanti della storia dell’automobilismo mondiale. Il brand in questione ha realizzato davvero progetti capaci di essere ricordati per l’eternità, ma evidentemente non sembra interessata a fermarsi qua. Infatti, pare che stia per arrivare un altro importante momento per questa società straordinaria, e ci riferiamo nella fattispecie al debutto della prima automobile elettrica della storia del marchio inglese.

Bentley (allaguida.it – Pixabay)

L’entusiasmo in Gran Bretagna sarà di certo alle stelle, ma se ci si chiede cosa aspettarsi in tal senso, non bisogna fare altro che approfondire all’interno di questo articolo cosa effettivamente sta per accadere. Cercheremo di rispondere alla domanda più importante di tutte: quanto manca al debutto della nuova elettrica targata Bentley? I dettagli nelle prossime righe.

La prima elettrica della storia della Bentley in arrivo: ecco quanto manca al debutto

In arrivo la prima elettrica della storia della Bentley. Non stiamo parlando del lancio effettivo, ma comunque si tratta di un momento notevole per la società in questione. Facciamo riferimento al debutto della prima vettura a zero impatto ambientale del brand inglese. La novità full electric della società in questione sarà infatti protagonista di un primo evento pubblico; evento nel quale Frank-Steffen Walliser – nuovo Presidente e CEO del marchio – mostrerà i primi dettagli del nuovo stuzzicante progetto tutto inglese.

Prime immagini della nuova Bentley elettrica in arrivo (allaguida.it – Pixabay)

Lo farà insieme al consiglio di amministrazione di Bentley, che immaginiamo non veda l’ora di mostrare al mondo un’autovettura da cui ci aspettiamo già tantissimo. Ma quando verrà effettuato l’incontro? A quanto pare, l’attesa finirà giovedì 7 novembre alle 14. L’evento si svolgerà in questo modo: durante la presentazione online verranno svelati alcuni dettagli sull’elettrica Bentley. Ci sarà spazio anche per parlare degli aggiornamenti strategici dell’azienda britannica, che quattro anni fa presentò – nel novembre del 2020 – la strategia Beyond100. Difficile dire cosa ci possiamo effettivamente aspettare.

Certo è che si tratta di un momento chiave per quanto riguarda la storia di uno dei brand più celebri e iconici della storia automobilistica mondiale. Certo, con il passato non si raggiungono traguardi straordinari, ma i ricordi aiutano certamente a mettere carne al fuoco per quanto riguarda gli sviluppi futuri di un progetto tutt’altro che banale e da considerare in maniera secondaria. Detto questo, non ci resta altro da fare che attendere di vedere come andranno le cose in tal senso.

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare, sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Published by
Christian Camberini