La Yamaha Tmax deve fare i conti con una grande rivale, con il prezzo molto più vantaggioso che rischia di metterla in crisi.
I maxi scooter sono alcuni dei modelli più richiesti in questi anni, con la Yamaha che ha saputo lanciare una moda straordinaria con il Tmax. Sono tantissimi coloro che negli anni hanno bramato questo modello, permettendo anche alle altre case motoristiche di lanciarsi in questa produzione, ampliando così sempre di più la gamma di questo settore.
Siamo di fronte a un modello davvero molto intrigante e lo si vede già dalle sue dimensioni, con questo modello che si presenta con una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 78 cm e un’altezza da 142 cm, con il peso complessivo che è di 219 kg. Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 562 di cilindrata e che eroga un massimo di 47,6 cavalli.
Il Tmax dunque diventa eccellente da poter guidare anche per coloro che hanno solo la Patente A2, dimostrando di avere le caratteristiche eccellenti sia come scooter che come moto. Ora però è tempo di guardare anche a tante altre novità sul mercato, con il caso più eclatante che è quello della Voge Sfida SR4 Max.
La Cina si sta elevando sempre di più nel mercato mondiale e i grandi risultati sono evidenti anche grazie a ciò che sta portando avanti la Voge. Un marchio che si è espanso sensibilmente negli anni e che ora dà modo ai clienti di ammirare un bellissimo modello come la Sfida SR4 Max.
Siamo di fronte a un maxi scooter di ottima caratura, con le dimensioni che evidenziano un modello da 219 cm e con l’altezza della sella di 78 cm. Il peso complessivo è di 205 kg, con il motore interno che è un ottimo monocilindrico da 350 di cilindrata e che permette di erogare così un massimo di 34 cavalli. Una delle migliori caratteristiche di questo maxi scooter è il fatto che è in grado di garantire una buona potenza e allo stesso anche di abbattere i consumi.
Si tratta infatti di un modello che riesce a mantenersi sui 28 km con un litro, numeri davvero eccellenti. Bene anche lo sviluppo tecnologico, tanto è vero che vi è un la presenza di un sistema di accensione keyless, con anche un buon display da 7 pollici, con questi che si connette al cellulare. Il tutto è venduto per soli 5990 Euro.