Le immagini che mettono in mostra il Suv incastrato dentro ad un albero stanno facendo il giro del web. Il finale ha sorpreso chiunque
Ci troviamo negli Stati Uniti, più precisamente all’interno del parco nazionale di Redwood (California). In questo luogo che sembra incantato, per il rigoglio della natura che persuade ogni sua zona, ci sono dei piccoli sentieri in cui è possibile transitare con ogni mezzo, o forse meglio dire con alcuni. In particolare, esistono dei passaggi più unici che rari e in cui è possibile passare solamente con dei veicoli di piccola taglia, ma il protagonista di questo video, forse, non lo sapeva.
In effetti, l’uomo che si trovava alla guida di un Suv grigio ha tentato a fare di tutto per poter passare dentro un albero secolare, dato che un piccolo tratto di strada asfaltata passa dentro la base del suo enorme tronco. Purtroppo per lui, però, e per i passeggeri che si trovavano all’interno dell’abitacolo, le cose non sono andate affatto come pensava. Più precisamente, le misure prese per entrare in questo cunicolo sono state del tutto errate, dato che il mezzo si è incastrato dentro di esso.
Questo fantastico luogo, situato lungo la zona di mare della California che riversa verso l’Oceano Pacifico, prende proprio il nome dalle sequoie secolari di color rossastro che lo caratterizzano. Sono gli alberi più grandi di tutto il mondo, protetti dal parco per una vastità lunga 45.500 ettari, ossia il 45% delle sequoie esistenti. Inoltre, qui avviene la protezione anche di risorse culturali, praterie e 60 km di coste, del tutto incontaminate.
Le manovre sbagliate del conducente
Le immagini del Suv che rimane intrappolato all’interno di questo gigantesco albero stanno facendo il giro del web, divenendo virali in un batter d’occhio. Questo è stato possibile tramite il videoclip girato da chi si trovava nei paraggi e poi pubblicato sul social network Tik Tok. Su questa piattaforma, sono state diverse le persone che si sono interessate alle immagini, rimanendo sbalordite da ciò che è successo al mezzo.
Principalmente, quest’ultimo sembra entrare all’interno dell’albero con successo, ma quando il Suv è arrivato quasi alla fine del cunicolo, allora si è incastrato clamorosamente, senza più riuscire a venirne fuori.
Sono state diverse le manovre effettuate da parte del conducente, eppure l’auto si era intrappolata del tutto e proprio non riusciva ad uscire da questa imbarazzante situazione. Alla fine, però, l’uomo alla guida è riuscito ad effettuare la manovra giusta e ad uscire dall’albero, ma la carrozzeria è rimasta sicuramente danneggiata.