Il SUV spopola e Alfa Romeo lo mette a noleggio: formula all inclusive per averlo subito, si attiva con questa rata mensile

Il nuovo SUV di Alfa Romeo ha un successo incredibile: lo trovi a noleggio con una formula tutto incluso, che bomba. 

Alfa Romeo è un marchio che non ha certo bisogno di presentazioni. Il colosso italiano è simbolo di eleganza e qualità, non sorprende dunque che Stellantis punti molto sull’azienda per il futuro. Il gruppo vuole fare di Alfa Romeo il marchio leader nel settore del premium, un progetto ambizioso che ha visto il marchio investire negli ultimi anni sempre di più nel segmento dei SUV.

alfa romeo junior
Il SUV spopola e Alfa Romeo lo mette a noleggio (Alfa Romeo) – allaguida.it

Sulla scia del successo della Stelvio e della Tonale, modelli amatissimi, Alfa Romeo ha presento di recente anche la Junior. Il SUV, che inizialmente doveva chiamarsi Milano ma ha poi cambiato nome in seguito alla polemica con il governo italiano sul dare un nome che richiama il nostro paese ad un modello prodotto all’estero, sta ottenendo dei buonissimi risultati sul mercato e nei primi mesi dall’uscita ha ottenuto un buon numero di vendite e ordini. Anche per via delle favorevoli promozioni dell’azienda, che anche per questo inizio anno ha presentato offerte piuttosto favorevoli per i suoi modelli, tra cui anche l’Alfa Romeo che ha una occasione interessante per quanto riguarda una particolare modalità d’acquisto.

Alfa Romeo, nuovo SUV a noleggio

L’Alfa Romeo Junior nella versione ibrida da 136 CV è adesso disponibile in offerta sui canali dell’azienda in noleggio a lungo termine. La proposta dell’azienda prevede un anticipo di 6.585, 32 euro, e il pagamento di un canone mensile di 419,94 per 35 mesi o a 30.000 Km. Dentro la quota da versare all’azienda ci sono però davvero moltissimi vantaggi. E’ infatti un’offerta tutto incluso.

alfa romeo junior
Alfa Romeo, nuovo SUV a noleggio (Alfa Romeo) – allaguida.it

E’ infatti compresa anche la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale disponibile in qualsiasi momento, l’assicurazione RC Auto, ma anche la copertura furto, incendio e Kasco con franchigia a 1.000 euro e se ricorrono le condizioni anche garanzia perdita di lavoro e tassa di proprietà. Il risparmio, insomma, non è solo in un canone tutto sommato accessibile ma anche nei servizi accessori. Non a caso sempre più persone stanno optando per le soluzioni a noleggio a lungo termine, che hanno la comodità non solo di avere tutto incluso, ma anche di non doversi preoccupare dell’eventuale svalutazione del mezzo. Al momento l’azienda ha confermato l’offerta solo sino a fine mese. La scadenza infatti è fissata solo sino al 28 Febbraio.

Gestione cookie