Il SUV più amato in offerta solo per poche ore: prezzo stracciato ma devi sbrigarti

Avere un SUV che ha già stabilito vari record sul mercato a un prezzo così basso è un sogno divenuto realtà. Ora, però, c’è da affrettarsi.

Il marchio ha già festeggiato i vari successi ottenuti sul mercato anche tramite degli annunci trionfanti sul proprio sito web. Ora, però, ha deciso di fare un regalo davvero molto apprezzato dagli amanti del suo SUV di punta e di ultimissima generazione. Infatti, è stato messo in offerta, anche se c’è da affrettarsi visto che sta per scadere.

Il SUV più acquistato è ora in offerta
Il SUV più amato in offerta solo per poche ore: prezzo stracciato ma devi sbrigarti – Allaguida.it

Era il gennaio 2023 quando una nota azienda statunitense decise di immettere sul mercato il suo primo veicolo disponibile in versione elettrica. Per quanto modelli con questi tipi di motori non abbiano avuto molto seguito in Europa, questo B-SUV è riuscito ad arrivare in pochissimo tempo dal lancio al record delle 100 mila ordinazioni. In Italia, poi, è il più richiesto, con ben 41.392 immatricolazioni nel 2024, numeri che gli hanno permesso di surclassare la Toyota Yaris Cross e la Renault Captur.

Questi ultimi sono due modelli di altissimo prestigio ma, evidentemente, la Jeep è riuscita in qualche modo ad attrarre di più la clientela. Infatti, l’Avanger ha conquistato la vetta del mercato italiano superando di circa 20 mila unità vendute la seconda in classifica, la Yaris Cross. Inoltre, ora il B-SUV di Toledo è anche in offerta, pur se sta per scadere.

Il SUV della Jeep più amato ora costa di meno

Pensare che un modello di enorme successo come il B-SUV Jeep Avanger possa essere acquistato con 35 rate mensili da 149 euro è davvero un sogno. Ora, però, Stellantis è riuscito a renderlo reale e il TAN con il TAEG sono anche abbastanza ragionevoli: 2,99% il primo, 4,33% il secondo.

Jeep Avanger elettrica, ora la paghi di meno
Il SUV della Jeep più amato ora costa di meno (Media.stellantis.com) – Allaguida.it

Ciò che potrebbe, però, frenare un po’ i potenziali acquirenti della nuova Jeep Avanger Elettrica è il costo dell’anticipo, ovvero di 8.616 euro. Una volta conclusi i 36 mesi, poi, la rata finale è pari a 22.510,85 euro, per un prezzo promo di partenza, valido fino al 28 febbraio 2025, pari a 33.400 euro, mentre da listino è di 42.400 euro. Il totale dovuto sarà, quindi, di 27.789,47 euro, con varie spese accessorie.

Una volta conclusi i 3 anni, poi, si può decidere se restituirla, ma nel caso in cui ciò accadesse, non si dovrebbero superare i 30 mila km di percorrenza per evitare di pagare qualcosa in più. Se ciò accadrà, allora Jeep addebiterà 0,1 euro/km per ogni singolo chilometro superato. Parliamo di un B-SUV con caratteristiche più uniche che rare, contraddistinto da un’autonomia pari a 400 km di percorrenza in ciclo combinato WLTP. Alla colonnina fast charge si può caricare dal 20% all’80% in appena 24 minuti.

Il motore elettrico riesce a sprigionare fino a 156 CV e una coppia massima pari a 260 Nm. Inoltre, monta una batteria da 54 kWh, ma è disponibile anche in altre versioni: e-Hybrid, 4xe Hybrid, Benzina e The Nord Face Edition 4xe Hybrid.

Gestione cookie