Favoloso SUV a basso costo, con questo modello che ora lo si può avere al prezzo di una citycar e i clienti festeggiano.
Sono diverse le aziende che ormai stanno crescendo nel settore delle auto, con i SUV che stanno dando una grande mano in questo senso. Si trattano di quelle che sono le vetture più richieste sul mercato al giorno d’oggi, tanto è vero che in Europa hanno rappresentato oltre il 50% delle immatricolazioni complessive.
Sono diversi gli aspetti che hanno permesso a queste vetture di essere così apprezzati, partendo per esempio dalla scelta del carburante. L’opzione del GPL è senza dubbio una di quelle maggiormente gradite e apprezzate, con questa soluzione che è ecologica e molto utilizzata dunque per la mobilità cittadina.
Tra i colossi che stanno ampliando sempre di più i propri orizzonti nel settore vi è sicuramente la DR. Il Gruppo infatti ha modo di presentare sul mercato diversi modelli e ora c’è una bellissima vettura che si presenta con un costo davvero molto contenuto e saranno tantissimi coloro che vorranno al 5.0.
Con la 5.0, la DR dimostra ancora una volta di alzare sensibilmente il livello della propria gamma, con una vettura che si presenta con una lunghezza da 432 cm, una larghezza da 183 cm e un’altezza da 167 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Eccellente lo sviluppo tecnologico, tanto è vero che vi è un display da ben 12,3 pollici.
Le opzioni da un punto di vista motoristico non mancano di certo, con le varianti che sono a benzina o a GPL. Eccellente proprio quest’ultima variante, con il propulsore che è un 4 cilindri da 1498 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 114 cavalli. Il picco di velocità è di 175 km/h, con i consumi che si stanziano sui 9,8 litri ogni 100 km. Il prezzo è di 21.900 Euro, ma ora c’è una nuova eccezionale offerta.
La versione Unica MT, ovvero quella a benzina da 117 cavalli, il costo non è più di 19.900 Euro, ma di soli 17.900 Euro. DR infatti offre un contributo di 2000 Euro, con lo stesso che vale anche per il GPL, che dunque passa a 19.900 Euro. Un’auto di eccellente caratura e che si presenta come uno dei punti di forza del Gruppo DR, con la 5.0 che può diventare a tutti gli effetti una delle grandi novità pronta a spaccare il mercato.