Sono ben 5.000 gli euro di bonus che Toyota ha deciso di regalare ai suo clienti. Anche senza rottamazione, si può acquistare un’auto da sogno
Mentre la Dakar 2025 è partita e vede ancora una volta il marchio giapponese primeggiare fra i tanti colossi globali, gli appassionati possono festeggiare anche per un altro motivo. Si tratta del bonus che la Toyota ha deciso di donare ai suoi clienti per poter acquistare una delle migliori auto che abbia mai prodotto.
Sono ben 5.000 gli euro di sconto che il marchio giapponese ha deciso di regalare ai propri clienti. In tal modo, è possibile acquistare il modello tanto amato anche senza sfruttare gli sconti della rottamazione. Il ritorno dell’Urban Cruise 100% elettrico e la nascita della nuova Rav4 Dark Side possono passare in secondo piano, anche se sono dei modelli che tutti vorrebbero avere nel proprio garage.
Ma ce un’auto su tutte che la Toyota ha da sempre posto in commercio per poter accontentare una clientela più folta. Parliamo della Yaris, ora in vendita a un prezzo davvero speciale e al quale non si può affatto dire di no. Questo modello è stato prodotto per la prima volta nel 1999 e a oggi è arrivato alla sua quarta generazione.
Toyota, con il bonus il prezzo è stracciato
La berlina giapponese riprende il nome dalle dee greche del fascino grazie a delle linee sinuose capaci di trasmettere eleganza e bellezza allo stesso tempo. La promozione per poter acquistare una Toyota Yaris Hybrid sfrutta il WeHybrid bonus del marchio e può essere utilizzato anche senza la rottamazione.
Inoltre, ci si può affidare al finanziamento Toyota Easy Next da 139 euro al mese per 47 rate e un anticipo da 5.720 euro. Il TAN è del 6,99%, mentre il TAEG sta all’8,62%, per una rata finale pari a 11.811 euro. Il prezzo di listino della Toyota Hybrid 115 Active è di 24.550 euro, ma grazie al suddetto bonus può arrivare a costare appena 19.950 euro.
Questo tipo di promozione può essere sfruttata sottoscrivendo un contratto entro il 31/01/2025 e si basa sulle vetture immatricolate entro il 31/05/2025 presso i concessionari che hanno deciso di aderire all’iniziativa. La Toyota Yaris Hybrid in offerta offre un motore Full Hybrid della casa; il cruise Control Adattivo Intelligente; sistemi di sicurezza Safety Sense di serie; telecamera posteriore per l’assistenza al parcheggio; un sistema multimediale Toyota Touch 3, con il display da 9″ e touchscreen e, infine, lo smartphone integration.