Hyundai presenta l’auto del futuro: è già qui e ha un prezzo abbordabile, rivali sorprese

La Hyundai presenta l’auto del futuro, con la casa sudcoreana che dimostra di aver dato vita a un modello completo e a basso costo.

Il mondo dei motori sta conoscendo sempre più da vicino le grandi innovazioni che derivano dalla Corea del Sud, con la Hyundai che ormai si sta dimostrando come uno dei grandi colossi al giorno d’oggi. La casa asiatica sta anche vincendo il tanto atteso primo titolo mondiale piloti nel WRC, con lo scontro in Giappone che sarà tra Neuville e Tanak.

Hyundai
Hyundai (allaguida.it)

A prescindere da come andrà a finire si tratterà senza ombra di dubbio di un grande trionfo, anche perché la vittoria giungerà proprio in casa di quella Toyota che per tanti anni ha dettato legge. La Hyundai dunque guarda con sempre maggiore attenzione l’evolversi del mondo automobilistico, con tante innovazioni e un perfetto bilanciamento tra termico ed elettrico.

Ora però è tempo di ampliare ancora di più gli orizzonti, dando così vita a un eccezionale modello che sembra davvero provenire da un’altra epoca. Sarà Full Hybrid e sarà il modello perfetto per tutti coloro che necessitano di ampio spazio per portare la famiglia, con il minivan di casa Hyundai che si presenta con una serie di innovazioni pazzesche.

Hyundai Staria: ecco il minivan Full Hybrid

Con la Staria, la Hyundai ha dimostrato come fosse possibile dare vita a una bellissima vettura al passo con i tempi e che da un lato è un minivan, ma con delle caratteristiche che ricordano moltissimo una wagon. Sono diverse le dotazioni che presenta questa Staria, come per esempi un sistema infotainment da ben 10,25 pollici e il collegamento per connettersi con Apple CarPlay o Android Auto.

Hyundai Staria
Hyundai Staria (Hyundai Press Media – allaguida.it)

Eccellente anche la presenza di sistemi di luce diurne a LED che sono sia anteriori che posteriori e con una costante aggiunta dei sistemi ADAS, il che rende alquanto sicura la vettura in strada. Da un punto di vista motoristico, la componente termica che monta quest’auto è un 4 cilindri da 1600 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 160 cavalli e in aggiunta a esso vi è la componente elettrica da 73 cavalli.

In questo modo, il valore complessivo del motore della Staria, è di 225 cavalli, con questo minivan che può essere omologato sia per sette che per nove persone. Straordinario anche il prezzo di vendita che dà modo così di essere alquanto competitivo, con i suoi 52.100 Euro per la versione Wagon, mentre per la Luxury si passa a 64 mila Euro.

Gestione cookie