Hyundai Ioniq 5 e Spider-Man insieme per il nuovo spot ideato dal marchio coreano. In occasione dell’uscita nei cinema del film “Spider-Man: No Way Home” – nelle sale italiane dal 15 dicembre – la casa ha lanciato una campagna di marketing integrato, che comprende uno spot televisivo nel quale Spider-Man, deciso a riabilitare il suo nome, esce dal suo nascondiglio facendo l’autostop per 300 miglia verso New York con Ned, a bordo di Ioniq 5 100% elettrica.
I due personaggi, quindi, attraversano una campagna aperta a bordo della vettura, scambiandosi battute lungo la strada. Il filmato, in versione da 15 e 30 secondi, andrà in onda sulle principali reti televisive italiane dal 19 dicembre 2021 al 12 gennaio 2022. Oltre al suo design esterno unico e futuristico, la nuova Hyundai Ioniq 5 si distingue nello spot televisivo grazie agli innovativi spazi interni ispirati dal tema Living Space, tutti elementi che hanno portato le vettura ad essere premiata come “Auto dell’anno” in Germania.