La Honda ha pronte una serie di moto eccellenti, con una di queste che presenterà dei numeri davvero rivoluzionari.
Ci sono delle aziende che puntano su di una serie di continue e costanti migliorie sul mercato e lo si vede perfettamente con il caso legato alla Honda. Il colosso giapponese negli anni si è lanciato nella produzione di una serie di moto di vario genere, con la componente sportiva che è sempre stata di primaria importanza.
Lo si vede anche dal fatto che negli anni ha dimostrato di essere il marchio più vincente al mondi nella storia della MotoGP e della Classe 500. Numeri che le hanno dato modo di poter essere un mito per gli appassionati, con le sue moto che si sono messe in mostra per qualità e una caratura prestazionale unica nel proprio genere.
La Honda ora sta vivendo un periodo complicato nelle corse, ma non manca di certo la volontà di volersi rialzare dopo anni bui. Ecco allora come intanto vi sia anche il modo di migliorare le moto stradali, con un favoloso gioiello che ora lascia tutti senza parole, con un mix di eleganza e potenza davvero unico.
Il 2024 sta per volgere al termine, ma come sempre si deve guardare con grande interesse ed entusiasmo al futuro. Lo sa molto bene la Honda, con la casa di Tokyo che ora ha modo di lanciare sul mercato, per il momento è stato infatti brevettato, un modello eccezionale sportivo come la CBR500R Four.
Siamo di fronte a una moto che da un punto di vista estetico strappa applausi e ammirazione, con la Honda CBR500R Four che sarà dunque una delle nuove due ruote che presenterà il mitico quadricilindrico di casa Honda. Non sarà un modello completamente dedicato alla potenza, con la CBR5000R che infatti non andrà oltre una potenza da 70 cavalli, rendendola così maneggevole e accessibile anche a coloro che non hanno grande dimestichezza con le moto sportive.
Tra le innovazioni che saranno presenti in questa variante vi è la frizione elettronica E-Clutch. La Honda dunque ha dimostrato di poter alzare il livello delle proprie prestazioni e lo fa con un modello che ora lascia tutti senza parole e non mancheranno di certo coloro che non vedono l’ora di potervi mettere le mani sopra, per un 2025 che vedrà la casa nipponica come grande protagonista.