La Honda ha sempre realizzato delle grandi moto, ma questa SH ora può essere acquistata a un prezzo mai visto prima.
Gli scooter sono indubbiamente tra le moto più amate e acquistate negli ultimi anni, in quanto hanno sempre avuto modo di sfruttare il loro rapporto qualità/prezzo. Negli ultimi anni si è potuto ammirare una sempre più evidente e straordinaria ascesa da parte della Honda che in questo settore ha saputo conquistare davvero tutti.
Il colosso giapponese infatti ha dimostrato di poter essere un punto di riferimento non solo per quanto riguarda la produzione di due ruote potenti e da corse, ma anche per venire incontro a tutti quei clienti che hanno necessità di un mezzo perfetto per la città e per gli spostamenti spesso ridotti.
La gamma SH da questo punto di vista è indubbiamente la più amate e apprezzata in Italia. La gamma è pronta a rinnovarsi nel 2024 con la versione 125i Vetro, una moto che si mostrerà al mondo con una lunghezza di 208,5 cm, una larghezza di 74 cm e un’altezza di 113 cm. Il motore al suo interno sarà un monocilindrico da 125 di cilindrata che potrà così erogare un massimo di 13 cavalli.
Il suo peso sarà di 133 kg e nel serbatoio potrà inserire fino a 7 litri. Il costo di questo scooter, nella sua versione standard è di 4040 Euro. Non mancano però le versioni decisamente più prestazionali e per queste il prezzo aumenta, a meno che non si decida di virare sui siti legati al mercato dell’usato dove si possono realizzare dei veri e propri affari.
Honda SH 125: un usato quasi nuovo
Questa volta l’occasione da cogliere al volo giunge dalla splendida città di Catania, con un privato che ha deciso di mettere in vendita su subito.it la propria Honda 125. Si tratta di un modello straordinario e di fatto nuovo, dato che la sua immatricolazione è avvenuta solo nel maggio del 2022.
La moto è ricchissima di optional come si può leggere nella descrizione. Vi è infatti la presenza dell’antifurto, sarà consegnata una doppia chiave e inoltre anche il paravento e paramani come accessori. I chilometri che ha percorso sono davvero irrisori, basti solo pensare al fatto che in strada ci è stata solo per 1500 km.
Questa versione si presenta con una lunghezza di 208,5 cm, una larghezza di 74 cm e un’altezza di 113 cm. Il motore è un monocilindrico da 125 di cilindrata e con una potenza massima di 12,5 cavalli, dunque molto simile alla variante attuale della SH 125.
Inoltre non solo il tagliando è già stato effettuato, ma ha modo di poter beneficiare della garanzia Honda per un totale di ben 6 anni. Il venditore specifica che, nonostante la moto sia di fatto nuova, non ha bisogno di soldi e dunque la sua vendita non può avvenire tramite contrattazione, ma si dovrà pagare il prezzo pieno di 4000 Euro. Più o meno è il valore di una SH 125 nuova, ma il fatto che nel momento dell’acquisto si abbia modo di usufruire di una serie di optional e di accessori, fa sì che questo sia un favoloso e straordinario vantaggio per gli acquirenti.