Comprare un Honda SH non è mai stato così conveniente, grazie ad una proposta iper vantaggiosa che invoglierà senz’altro all’acquisto immediato.
Honda SH si distingue come una icona di stile e affidabilità. Con una reputazione consolidata nel tempo, questo scooter giapponese che è presente da ben più di quaranta anni sul mercato in vari Paesi, Italia compresa, ha sempre saputo coniugare tradizione e innovazione.
Oggi la casa madre si prepara a lanciare una offerta che promette di attrarre nuovi appassionati, facendo tremare i diretti competitors. L’Honda SH, in tutte le sue versioni, sa dare quel qualcosa in più che chi necessita di un mezzo a due ruote presenta.
Agilità e comodità negli spostamenti, divertimento alla guida, possibilità di montare in sella sia per necessità che per uno spostamento nel tempo libero. L’Honda SH è sempre adatto alle esigenze di tutti, a qualsiasi età ed in qualunque stagione. Se dovesse piovere, ci pensano il casco ed una mantellina antipioggia ad aggirare il problema.
Per tutti coloro che stanno cercando uno scooter da comprare, o che intendono dare via il vecchio per acquistarne uno nuovo, l’Honda SH rappresenta la migliore scelta che ci possa essere. Perfetto tanto per gli esperti quanto per chi di mezzi a due ruote è a digiuno. Ora non si può non prenderlo quantomeno in considerazione, grazie ad una ottima offerta.
Honda SH in offerta, quanto ti costa
La Honda risponde alla concorrenza con una proposta decisamente interessante. I modelli SH125i e SH150i sono ora disponibili con un piano di finanziamento che consente di portarli a casa a soli 70,16 euro al mese per 36 mesi. Un’opzione che sembra incredibile, ma che rappresenta una realtà concreta per chi cerca un mezzo versatile e di qualità.
L’offerta include un anticipo e prevede un Tan dell’1,99% e un TAEG dell’8,79%. In un periodo in cui ogni acquisto viene ponderato con attenzione, Honda lancia un vero e proprio salvagente agli utenti, permettendo di accedere a un prodotto di alta gamma senza svuotare il portafoglio.
Ma non è solo una questione di prezzo. La Honda SH è sinonimo di qualità e sicurezza. Con un design elegante e un ampio vano sottosella in grado di contenere un casco intero, questo scooter è la scelta ideale per chi desidera muoversi in città senza rinunciare al confort.
L’ABS di serie presente su tutti i modelli di Honda SH offre un ulteriore livello di sicurezza, rendendo la guida più sicura anche in condizioni di traffico intenso. Se stai pensando di acquistare uno scooter, ora è il momento giusto. Farai tuo un ciclomotore capace di unire qualità, sicurezza ed un prezzo accessibile.
Il prezzo base consigliato è di 3.790 euro. Attenzione però anche ad un altro competitor dell’Honda SH che pure ha delle ottime credenziali per farsi valere.