Quanto costa la due ruote di Honda che presenta tantissimi vantaggi a livello costruttivo e di qualità. Saperlo farà la felicità del tuo portafogli.
Honda GB350 S è il prossimo modello da immettere sul mercato da parte dello storico costruttore giapponese, specializzato anche nella produzione di auto. Da anni Honda è impegnato nei principali sport motoristici, sia sulle due che sulle quattro ruote. E questo le consente anche di potere raccogliere dati importanti per quanto riguarda la progettazione di nuovi veicoli.
Nel caso delle moto, la Honda GB350 S promette faville. Si parla infatti di un modello che dovrebbe essere dotato di un propulsore monocilindrico con raffreddamento ad aria e 348 cc di cilindrata. Dalla potenza non eccezionale, ma per una scelta precisa della casa costruttrice nipponica. Infatti questa moto si dovrebbe rivolgere ad un preciso target di clienti, che non fa della velocità la propria priorità principale. Semmai i punti di forza di questo modello sono racchiusi tutti quanti nella affidabilità e nella semplicità di guida.
A tutte le età può essere facile da condurre e può portare ovunque si voglia, meglio comunque se per tragitti non eccessivamente lunghi. Di serie poi la Honda GB350 S è dotata di freni a disco su tutte e due le ruote, per fare si che ogni frenata sia incisiva quanto serve per evitare possibili complicazioni ogni volta. E c’è pure l’ABS, che rappresenta sempre una certezza in più per quanto concerne il discorso sulla sicurezza. Il telaio è costituito in acciaio a doppia culla, al quale è legata una forcella telescopica con anche un forcellone più grande.
Honda GB350 S, le specifiche ed il prezzo
In questo senso è la stabilità a goderne, anche sui percorsi più accidentati. In fatto di consumi, i soli 2 litri per ogni 100 km dichiarati da onda a velocità crociera (sugli 80 km all’ora, n.d.r.) fanno di questa moto una regna assoluta in fatto di convenienza. In tutto ciò, la convenienza totale è racchiusa in quella che è la scelta che Honda a preso per quanto riguarda il prezzo. La indicazione di listino necessaria per potere prendere una Honda GB350 S è di 4.500 euro.
Veramente niente male, e veramente alla portata di tantissimi che desiderano passare alla comodità che solo un ciclomotore può offrire. Soprattutto in ambienti urbani, dove spostarsi con una automobile od in generale con un mezzo a quattro ruote a volte potrebbe risultare difficoltoso. Invece uno scooter od una moto possono essere la mossa ideale per essere sempre in ritardo e per evitare alla grandissima il traffico. Del resto Honda è sinonimo di qualità assoluta, di quella qualità costruttiva che è tipica solo di grandi nomi attivi nel settore da decenni.