Hamilton+sorprende+tutti+su+Leclerc%3A+le+sue+parole+fanno+gi%C3%A0+rumore+in+casa+Ferrari
allaguidait
/articolo/hamilton-sorprende-tutti-su-leclerc-le-sue-parole-fanno-gia-rumore-in-casa-ferrari/387400/amp/
Categories: News

Hamilton sorprende tutti su Leclerc: le sue parole fanno già rumore in casa Ferrari

Lewis Hamilton un po’ a sorpresa si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sul suo nuovo compagno di team Leclerc.

Lewis Hamilton e Charles Leclerc sono sicuramente la coppia del momento in F1. I due sin qui hanno calamitato l’attenzione del pubblico. Sono in molti a credere che proprio loro formeranno il team da battere nel 2025. In particolare c’è tanta attesa per il loro esordio in qualifica visto che stiamo parlando di due autentici fuoriclasse in tal senso.

Lewis Hamilton (ANSA) – Allaguida.it

Hamilton, infatti, è il migliore poleman della storia della F1, mentre Charles Leclerc ha ampiamente dimostrato negli anni di riuscire a fare la differenza anche con vetture non propriamente veloci. Basti pensare che sinora ha già totalizzato 26 pole position.

Hamilton mette le mani avanti con Leclerc

Come riportato da FormulaPassion, Lewis Hamilton in conferenza stampa ha così dichiarato in merito al suo compagno di squadra: “Abbiamo un ottimo rapporto e sto cercando di vedere come lavora. Lui è molto professionale e chiaramente è benvoluto all’interno del box. So perfettamente che è molto veloce, tutti hanno visto i suoi giri di qualifica. Lui ha un futuro brillante davanti, ha solo 27 anni ma è anche tanto maturo. Batterlo non sarà semplice, a maggior ragione a casa sua. Lavoreremo insieme per far progredire la macchina”.

Lewis Hamilton (ANSA) – Allaguida.it

Tra Hamilton e Leclerc c’è sempre stato un ottimo rapporto. Soprattutto il britannico ha sempre mostrato grande stima per il giovane collega. Vedremo se questa calma piatta all’interno del box durerà anche durante la stagione quando magari i due si ritroveranno a battagliare tra loro. Vasseur da par suo, almeno a parole, non ha ancora decretato un prima guida all’interno della squadra, sembra chiaro quindi che tale titolo i due dovranno guadagnarselo soli. In Ferrari intanto sperano di aver indovinato la macchina quest’anno anche perché l’investimento per avere Lewis in squadra è stato decisamente importante e devono cercare di riportare a casa un titolo che manca ormai da 17 anni per quanto concerne quello costruttori e 18 per quanto riguarda quello piloti.

Antonio Russo

Published by
Antonio Russo