Le spettacolari immagini che inquadrano Hamilton e Russell alla guida di una Mercedes stradale stanno facendo il giro del web. Tutti sono rimasti stupiti dalle loro prestazioni
Siamo soliti vederli in pista e a bordo delle monoposto W14 e quando cambiano veicolo non possono che stupire chiunque li guardi. Le loro prestazioni in F1 non sono proprio delle migliori nel 2023, dato che non riescono proprio a stare al passo delle mostruose Red Bull alla guida delle classifiche piloti e costruttori. Ma questa non può essere solo una loro colpa, visto che nessuna scuderia riesce ad avere i tempi che la casa austriaca sta ottenendo su tutti i circuiti.
In particolare, Lewis Hamilton, pluricampione del mondo, al momento si trova quarto nella classifica generale, mentre George Russell settimo, posizioni molto vicine alle nostre amate Ferrari, una quinta e l’altra sesta. Il loro talento in pista, però, non è mai domo e i due sanno il fatto loro quando si trovano al volante di una qualsiasi auto stradale. Questa volta, infatti, si sono cimentati alla guida di una AMG della Mercedes e le loro prestazioni non sono passate inosservate.
In rete sta girando un video che mette in mostra cosa sono stati capaci di fare con questo strepitoso modello e gli utenti sono letteralmente impazziti nel guardarli. Il test sulle nuove supercar tedesche è stato caratterizzato da una grande potenza dei motori che montano e dallo spettacolo estetico che riescono a inscenare.
Le immagini sono impressionanti
Il video che immortala i due talentuosi piloti della Mercedes si chiama Welcome to the Playground ed è stato condiviso proprio da parte della Casa tedesca. I test sono stati effettuati sui due nuovi modelli prodotti dall’AMG, ossia la AMG one e la GT coupé, e hanno lasciato chiunque a bocca aperta.
Hamilton e Russell sono stati i protagonisti di una serie di slalom e di un’imponente derapata, dopodiché si sono cimentati nel recensire le due vetture, ma ad essere le protagoniste assolute sono le supercar. Il rombo dei motori e quello delle ruote sull’asfalto è da brividi; Quindi cassa a manetta e ascoltiamo nel seguente filmato questo spettacolo creato da parte della tecnologia meccanica.
Quello che ha fatto un po’ sorridere è stato l’atteggiamento di Russell, il quale è sembrato scioccato dalla potenza dell’auto una volta che ha spinto sull’acceleratore della AMG One. Sono ben 1.049 i cavalli di questa vettura e non possono far altro che schiacciare il pilota al sedile, con tanto di espressione genuina e entusiasta per ciò che stava guidando.