La FIAT fa sognare gli italiani e ora c’è la possibilità di guadagnare con questo marchio in modo facile e veloce.
Ci sono delle realtà che nel corso della loro storia hanno dimostrato di poter essere considerato come un simbolo straordinario e leggendario d’Italia. Uno di questi è indubbiamente la FIAT, con il colosso torinese che si è imposto nella considerazione nazionale come un colosso in grado di progettare delle utilitarie in grado di farsi apprezzare in tutto il Belpaese.
Affidabilità ed efficienza a buon mercato sono state la chiave vincente che hanno permesso così al marchio torinese di imporsi nel corso degli anni in modo efficace. La FIAT inoltre continua a ottenere eccellenti risultati in fase di vendita, tanto è vero che la Panda è ancora oggi nettamente il modello più richiesto e venduto nel Belpaese.
Intanto il marchio, saldamente uno dei punti di forza del Gruppo Stellantis, sta puntando sempre di più anche sull’elettrico. Ecco allora come mai è possibile ammirare anche il lancio sul mercato di una serie di modelli che fanno parte della gamma delle minicar, con la Topolino che è una delle più note e che ora permette anche di guadagnare dei soldi.
FIAT Topolino: come diventare ambasciatore
Sono sempre più numerose le Topolino che si possono ammirare nelle città italiane, con queste vetture che sono l’ideale per la mobilità cittadina. Le dimensioni evidenziano un’auto da 254 cm di lunghezza, una larghezza da 140 cm e un’altezza da 153 cm, il che fa sì che possa essere un’auto omologata per due persone.
Al proprio interno monta un piccolo motorino elettrico che ha modo di erogare così un massimo di 8 cavalli, garantendo una velocità massima di 45 km/h, con la ricarica che fa sì che questa vettura possa rimanere in strada per 80 km. Il prezzo di vendita è di 9.890 Euro, ma c’è un’altra grande notizia che rende ancora più apprezzata questa vettura.
Coloro che aderiranno al programma “Topolino Lovers”, diventeranno di fatto degli ambasciatori del modello. In questo modo dovranno condividere con gli altri utenti la loro esperienza, con il test drive che permetterà di ricevere 10 Euro proprio da FIAT. Non è finita qui, perché se la recensione porterà alla vendita di un modello, ecco che colui che ha testato la Topolino riceverà altri 75 Euro. Un grande incentivo che permetterà così a questa vettura di diventare ancora più richiesta continuando la propria scalata nel mercato.