Il Telepass dà il via ai grandi sconti, con il costo del dispositivo che sarà gratis per un anno ma serve fare attenzione.
Per tanti anni il Telepass è sembrato essere l’unico modo per poter velocizzare quanto più possibile il proprio ingresso e uscita dall’autostrada. Un sistema che ha permesso così di muoversi rapidamente, anche se in questi ultimi mesi ha dimostrato anche di alzare sensibilmente i propri costi, il che ha dato modo alla concorrenza di farsi sempre più pericolosa sul mercato.
Il Telepass dunque dimostra di essere un dispositivo che deve ormai fare i conti anche con la concorrenza, visto come il prezzo passato da 1,83 Euro al mese a 3,90 Euro da luglio 2024 è stato un boccone amaro per tanti clienti. Ecco perché in molti hanno deciso di virare su altri sistemi, come per esempio MooneyGo.
Oltre a questo però vi è anche UnipolMove, con questo che ha dimostrato di essere forse il principale rivale del Telepass sul mercato italiano. Ora c’è anche una clamorosa occasione che merita di essere colta al volto, con i clienti che non stanno più nella pelle e con il Black Friday ci sarà la possibilità anche di poter usufruire di un pazzesco regalo.
La “guerra” dei prezzi è già iniziata da tempo, con le aziende che devono fare quanto più in loro potere per far sì che i clienti decidano di dare loro fiducia. Ecco allora che il Telepass deve così fare i conti sempre di più con la crescita esponente di UnipolMove, con questa azienda che ora dà modo di lanciare un’offerta pazzesca.
Per un anno infatti non si pagherà alcun canone, con questi che passerà a soli 1,50 Euro al mese dopo dodici mesi, ma non è finita qui. Oltre a questo sconto, comunque solo temporale, se il cliente dovesse richiedere un secondo dispositivo per un’altra vettura, ecco che non si dovrebbe pagare nemmeno un Euro per questo dispositivo.
L’offerta però è limitata a quello che ormai è diventato noto come il “Black Friday”, con la data ultima per effettuare questo cambiamento che sarà il 10 dicembre 2024. Il Telepass dunque deve trovare il modo per poter ribattere a UnipolMove, con il suo dispositivo che sta convincendo con una serie di offerte eccellenti e a buon prezzo, il vero segreto per imporsi sul mercato automobilistico che invece sta portando in modo evidente a un continuo aumento dei prezzi.