Gratis a vita, l’ultima folle offerta di Tesla: Musk colpisce ancora, concorrenza annichilita

Musk colpisce ancora. L’ultima iniziativa zittisce la concorrenza. L’offerta folle della Tesla significa gratis a vita.

Sembrano ormai lontani anni luce i mesi in cui Tesla versava in uno stato prossimo al tracollo e gli analisti ipotizzavano il fallimento dell’azienda produttrice per eccellenza di auto elettriche, stretta nella morsa di una concorrenza cinese in grado di rilasciare EV in quantità industriale e ad un prezzo nettamente inferiore a chiunque. Al patron Elon Musk è bastato appoggiare Donald Trump nel suo tentativo di battere i Democratici alle elezioni americane per tornare a fare profitto e toccare quota 400 miliardi di euro di patrimonio personale.

Una Tesla in ricarica e in alto una freccia con la scritta "gratis"
Gratis a vita, l’ultima folle offerta di Tesla: Musk colpisce ancora, concorrenza annichilita -Allaguida.it

Da quando il Tycoon è stato rieletto la sua crescita è stata addirittura del 66% e questo ha influenzato sia la compagnia automobilistica di cui è proprietario, così come il progetto Starlikn che vuole garantire l’accesso internet sfruttando  un’ampia costellazione di satelliti.  Forte di questo successo, da un certo punto di vista inatteso considerate le tante difficoltà attraversate di recente, l’istrionico manager di Pretoria ha lanciato un’offerta folle che permetterà agli utenti di godere per sempre gratuitamente di un importante servizio.

Tesla di regala la ricarica per tutta la vita, basta che compri una Model S

Che sia forse per incentivare l’immatricolazione di nuove Model S, sofferente rispetto alle più “economiche” Model 3 e Model Y, non è da escludere. Sta di fatto che il buon Musk ha deciso di abbinare a questa vettura la possibilità di usufruire senza alcun sovrapprezzo delle colonnine Supercharger dislocate in varie parti degli States. L’allettante proposta è indirizzata ai privati, non è trasferibile e non può essere utilizzata dai tassisti e dalle società di car sharing.

Un bel risparmio quindi, per i cittadini che, a questo punto, dovranno aprire il portafoglio soltanto in caso di penali come ad esempio per l’occupazione prolungata delle colonnine. Tale proposta commerciale si va ad aggiungere a quella già attiva che riguarda la prova gratuita per tre meno del pacchetto completo di guida assistita. A chi si sta domandando se anche gli italiani potranno beneficiarne, dobbiamo rispondere che non sarà così, o meglio, qualcosa di analogo c’è già, ma riguarda la Model Y.

La Tesla Model S
Tesla di regala la ricarica per tutta la vita, basta che compri una Model S – Allaguida.it

Acquistandola entro il 31 dicembre si potrà ricaricare senza dover tirare fuori un euro. Viene da dire che questa tecnica per invogliare gli acquisti piaccia molto a Tesla. Già in passato era stata applicata e probabilmente seguiranno altre repliche.

Gestione cookie