Gli incentivi non sono finiti, Fiat blocca il prezzo della Panda: dopo l’anticipo la paghi con due euro al giorno

Con sole 2 euro al giorno è possibile acquistare una nuova Panda più ecologica. Incentivi a non finire e prezzo bloccato dalla Fiat.

Anche quest’anno l’utilitaria torinese è riuscita a conquistare i cuori degli italiani a suon di praticità e prestazioni super affidabili. Inoltre, gli incentivi, aggiunti ai prezzi che la Fiat ha bloccato sulle vendite della Panda, sono un’attrattiva in più per la clientela nostrana. Adesso è possibile acquistarne una ad appena 2,30 euro al giorno e ciò non può che essere un’occasione per tutti.

Panda, incentivi e prezzi bloccati dalla Fiat
Gli incentivi non sono finiti, Fiat blocca il prezzo della Panda: dopo l’anticipo la paghi con due euro al giorno (Media.stellantis.com) – Allaguida.it

Con appena due caffè in meno al giorno sarà possibile portare nel proprio parcheggio di casa un modello che continua a fare la storia del settore automobilistico. Lo stile inconfondibile della Panda, semplice ed elegante, ha conquistato l’Italia e parte dell’Europa, specie Spagna e Grecia. Il carattere giocoso e accattivante che deriva dal modello originale rimane intatto, mentre la tecnologia offerta è migliorata categoricamente, come anche il rispetto per l’ambiente.

La nuova Panda Hybrid, in attesa della sempre più prossima uscita del modello elettrico, può essere acquistata con 35 rate mensili da appena 69 euro. L’anticipo è di soli 3.709 euro, mentre la rata finale è da 8.494 euro. Questa promozione, chiamata Super Rottamazione Fiat, è valida fino al 30 novembre 2024. Meglio affrettarsi, quindi, visto che il tempo rimasto è pochissimo.

Fiat Panda Hybrid a 2 euro al giorno

La rottamazione è valida per i modelli omologati fino agli Euro 2 e sui quelli di proprietà del cliente, ma anche di uno dei familiari conviventi da minimo 12 mesi. La Panda 1.0 70 CV Hybrid ha un prezzo di listino di 15.900 euro, mentre in promozione costa appena 12.900 euro.

Fiat Panda Hyubrid, ora la paghi 2 euro al giorno
Fiat Panda Hybrid a 2 euro al giorno (Media.stellantis.com) – Allaguida.it

L’offerta, targata Stellantis Financial Services Italia S.p.A. è valida solamente per i clienti privati e non è affatto cumulabile con altre iniziative del marchio in corso. Il consumo di carburante a ciclo misto WLTP della Panda 1.0 70 CV Hybrid (l/ 100 km) è di 5,2-5. Le emissioni di CO² rilasciate nell’ambiente, invece, sono 117-113 (g/km). Ovviamente, però, la Fiat afferma che i valori effettivi del consumo di carburante e delle emissioni di CO² possono differire in base alle condizioni di utilizzo.

La nuova Fiat Panda 1.0 70 CV Hybrid è disponibile in due allestimenti: Panda e Pandina. Il secondo in aggiunta al primo offre un look, un’anima e dei contenuti di serie da ‘CROSS’. Il motore che montano è l’Hybrid 1.0 GSE da 70 CV, mentre le emissioni sono diminuite drasticamente in confronto alle versioni precedenti. Il look è stato aggiornato e, ora, è ancor più adatto a tutti, anche ai neopatentati che possono guidarla facilmente. Per loro il divertimento è assicurato, specie grazie alla nuova radio DAB con un touchscreen da 7″.

Gestione cookie