E chi lo avrebbe mai detto che Gianni Morandi guida una cosa del genere? Il cantante più amato d’Italia stupisce i suoi fans con un “bestione” degno di un rapper americano.
Difficile immaginare una persona più simpatica e alla mano di Gianni Morandi, cantante italiano che di recente abbiamo visto anche sul palo dell’Ariston di Sanremo in qualità di presentatore e concorrente. Famoso negli ultimi anni anche tra le nuove generazioni per il suo savoir-faire sui social network in cui risponde abitualmente ai commenti dei suoi seguaci, il cantante prosegue nella sua lunghissima e assurda carriera.
D’altra parte, come potrebbe non essere soddisfatto, il celebre Gianni, della sua cavalcata nel mondo della musica? Con oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo l’artista è considerato un pilastro nel settore della musica leggera italiana ma non è tutto: la grande abilità di Morandi è stata quella di diventare “intergenerazionale”, qualcosa che pochi colleghi sono riusciti a fare con successo.
Pensiamo soltanto al fatto che due dei singoli più amati del cantante…sono stati pubblicati a sessant’anni di distanza: ci riferiamo a Fatti mandare dalla mamma pubblicato originariamente nel 1962 e Apri tutte le porte che è uscito nel 2022 conquistando pure un terzo posto al Festival di Sanremo, un risultato davvero importante!
Musica e motori
Ma non parliamo soltanto di musica perché sotto sotto, Gianni è anche un grande appassionato di automobili. E contro ogni aspettativa i suoi gusti sono davvero tamarri, in certi casi! Prendiamo l’ultima vettura che secondo le indiscrezioni che si trovano online il cantante ha scelto per i suoi spostamenti, un potente bestione da 435 cavalli e svariate tonnellate di peso.
Secondo le fonti che si trovano online, nel suo garage Gianni Morandi ha recentemente aggiunto una potentissima Mercedes-Benz GLE300 da circa 74mila Euro di valore, una vettura molto vistosa…ma anche molto lussuosa e comoda, in sintesi perfetta per i tour che il cantante continua a condurre con grande energia in tutto il nostro paese anche quest’anno.
La vettura vanta cinque porte, sedili in pelle e sensori per l’assistenza al parcheggio. E’ uscita sul mercato nel 2015 ricevendo un aggiornamento di gamma nel 2018 che ha portato anche all’uscita della versione coupé, ancora più potente e vistosa e – secondo alcuni esperti – che strizza un po’ troppo l’occhio alla rivale BMW X6. Insomma vi aspettavate che Gianni avesse questi gusti? Noi no!