Sul mercato è arrivata l’auto che riesce a unire in sé perfettamente l’ibrido e il GPL: si tratta di un SUV che lascerà tutti a bocca aperta.
Il mondo dell’auto sta andando sempre di più verso la sostenibilità: ora più che mai è fondamentale riuscire a impattare il meno possibile su un ecosistema che è già parecchio sotto pressione. Inoltre, con questo nuovo SUV i costi saranno decisamente abbattuti.
Il SUV che ha attirato parecchio l’attenzione è il Cirelli 5, un modello capace di non perdere sotto il punto di vista delle prestazioni ma al tempo stesso di abbattere notevolmente i consumi e quindi i costi. Il design è innovativo, il comfort non manca così come non viene mai meno l’eleganza delle linee e degli interni. La tecnologia è avanzata e decisamente al passo con i tempi.
Come garantito dalla Casa, la Cirelli 5 mild hybrid è la fusione perfetta tra il GPL e l’ibrido, tanto che i consumu sono abbattuti in maniera notevole. Inoltre, come si legge sul sito ufficiale: “Le linee raffinate della Cirelli 5 Mild Hybrid catturano l’attenzione immediatamente. Il suo design e la tecnologia integrata ti conquisteranno. Sarai sempre desideroso di metterti al volante“.
Cirelli 5, l’ibrido che si fonde in maniera impeccabile col GPL: le caratteristiche e il prezzo dei diversi allestimenti
Il mix mild hybrid-GPL, come detto, garantisce un risparmio considerevole. Del SUV Cirelli nello specifico esistono ovviamente diversi allestimenti per cui cambiano di rimando i prezzi. Il Cirelli 5 Plus Hybrid/GPL ha un prezzo di partenza di 34.800 euro, così come il Cirelli 5 Premium. Per quanto riguarda il Cirelli 5 Sport saliamo invece a 41.800 euro.
Ovviamente i costi salgono se viene aggiunta la vernice metallizzata (700€); i vetri privacy (200€); i cerchi in lega da 21” a 2.500 euro o da 22” a 2.800 euro. In pronta consegna c’è il Cirelli 5 mild hybrid GPL dalla cilindrata di 1498 cc, con cambio DCT 7 rapporti, trazione anteriore, potenza da 130 KW/177 CV e coppia massima da 285 Nm.
I posti sono 5, la capacità del serbatoio è di 55 litri, mentre i consumi si assestano sui 7.26 l/100Km; come emissioni parliamo di 186,5 g/km. Esistono poi diverse colorazioni tra cui scegliere, che vanno dalle più classiche a quelle più strong. Insomma, si tratta di una vettura che farà sicuramente un boom di immatricolazioni.