Le immagini relative all’uscita del nuovo SUV di casa Ford hanno già entusiasmato tutti. In tanti sono alla ricerca di maggiori dettagli sul prodotto
Un modello che sembra aver messo d’accordo proprio chiunque, vista la bellezza estetica che riesce a mettere in strada e alle prestazioni che ci si aspetta. La Casa dell’ovale riesce, da sempre, a creare dei veicoli di altissimo livello e le aspettative, quindi, non possono che essere alte.
In tanti stanno cercando i dettagli del nuovo SUV che molto probabilmente la Ford sta per piazzare sul mercato internazionale. Ancora, però, non c’è stata una presentazione ufficiale di esso. Sarà l’evoluzione dell’ultima versione della Puma, la quale è attesa per il 2024, anno importantissimo per le strategie dell’azienda statunitense.
Ricordiamo che questo modello è stato prodotto, inizialmente, nel 1997 all’interno degli stabilimenti di Colonia di casa Ford. Visto il suo grande successo internazionale fino al 2002, anno in cui la sua produzione è terminata, a partire dal 2019 i dirigenti dell’azienda hanno deciso di dare il nome Puma ad un crossover che ha ottenuto, anch’esso, un successo di proporzioni internazionali.
Le foto spia che girano in rete relative all’evoluzione del suddetto esemplare hanno lasciato a bocca aperta tutti gli appassionati. Le caratteristiche estetiche, con linee sinuose, sono rimaste molto simili alle versioni precedenti, ma il restyling sembra essere evidente in alcuni dettagli. Certi di essi si possono notare nella parte frontale del mezzo, visto che il logo sembra sia stato posizionato sulla parte superiore della griglia.
Anche il paraurti sembra esser stato ridisegnato e ci si aspetta anche la montatura di nuovi fari a LED. Si pensa che nel 2024 arriverà anche una nuova versione 100% elettrica del SUV Puma, ma da alcune foto spia che girano in rete appare essere, comunque, un modello endotermico, data la presenza di una griglia frontale. Nella foto precedente, invece, può sembrare ci sia e che possa solo esser coperta da parte di un pezzo di carrozzeria, o molto probabilmente si tratta della versione elettrica.
Per il momento, possiamo solamente ipotizzare i dettagli specifici del SUV in questione, ma in molti si aspettano determinate caratteristiche. Come, ad esempio, un ampio schermo all’interno dell’abitacolo e un nuovo sistema di infotainment.
Cercando di svelare alcune informazioni che girano in rete in merito al modello elettrico, si pensa che verrà utilizzato lo stesso powertain dell’E-Transit Courier. Ci si immagina, quindi, che potrà avere un motore capace di erogare 100 kW (136 CV) di potenza.