Follia in strada: un’auto sopra all’altra, e non è un incidente

Un’auto posta sopra un’altra per un motivo del genere non si era mai vista. Una vera e propria follia. Il video ha sconvolto tutti.

Certi conducenti sembrano voler fare proprio di tutto pur di attirare l’attenzione dei media, e per strada si è abituati a vedere davvero di tutto. La situazione che andremo a raccontare oggi però è una di quelle che non si vedono così spesso nella vita e proprio per questo motivo non si può fare a meno di parlarne.

auto uno sopra l'altra
Follia in strada (Allaguida) – Instagram

Vedere un’auto posta sopra un’altra, ma non per un’incidente, non è affatto roba di tutti i giorni e proprio per questo motivo stiamo qui a parlarne. Fino ad ora di situazioni simili ne abbiamo viste, ma magari provocate da brutti sinistri. Ma vedere circolare due auto poste in tale modo è assolutamente qualcosa che va fuori ogni tipo di schema.

Ovviamente, chi si trovava nei paraggi non ha potuto far altro che registrare la situazione con il suo smartphone per poi caricare il filmato fatto in rete. Sono proprio questi i video che riescono a fare il pieno di like, sia per l’originalità che per il pericolo intercorso a chiunque si trovasse nei paraggi, conducente compreso.

Sfila in città con due auto, ma ne guida una

Quello che sono riusciti a fare i due soggetti che si trovano all’interno dell’abitacolo posto sotto a un’auto rimarrà negli annali del mondo dei motori. In particolare, i due, o forse più persone all’interno dell’abitacolo (ma non si può vedere perché nella parte posteriore i vetri sono oscurati) hanno messo a repentaglio la propria incolumità e quella di chi si trovava sullo stesso loro percorso.

Auto ne trasporta un'altra sopra al tettuccio
Auto trasporta un’altra auto sul tettuccio (Instagram – @chebotarev_life) – Allaguida.it

In effetti, hanno caricato un’automobile sopra alla loro, con tanto di pedana di legno posta sul tettuccio per poter fare da base di supporto. Il Suv che si trovava nella parte sottostante è un Toyota Land Cruiser, mentre nella parte superiore vi era una Mercedes.


Questo fatto è successo a Rostov, ovvero sul Don, nella parte meridionale della Russia. Il Mercedes -Maybach trasportato pesa circa 2,2 tonnellate, quindi la potenza della Toyota non è da porre in discussione. A effettuare questo folle gesto è stato un blogger russo di nome Chebotarev, il quale però poteva anche ribaltarsi con le due auto e, magari, colpire chi era nei paraggi. Eppure, ancora non si sa se le autorità abbiano preso o meno provvedimenti, anche se i due hanno posto un triangolo d’emergenza nella parte posteriore delle auto.

Gestione cookie