Follia alla guida di un SUV Opel: l’auto sale in groppa ad un’altra

Quello che ha causato un SUV in strada ha dell’incredibile, prima sormonta un’auto e poi si cappotta malamente. Ma non finisce qui.

Ormai, grazie alle immagini che vengono condivise sul web, è facile trovare degli incidenti del genere, ma ogni volta rimaniamo affascinati dalla particolarità di ognuno di essi. Quello che vi raccontiamo oggi sembra esser veramente uscito da un film hollywoodiano dove, di solito, il protagonista poi ritorna in carreggiata e riesce a sfuggire alla sorte più brutta.

Auto sormontata
Auto si cappotta dopo scontro (Youtube) – AllaGuida.it

Questa, però, è la vita reale e casi del genere se ne vorrebbero vedere e raccontare sempre di meno, mentre ci ritroviamo a parlarne quotidianamente. Oggi il protagonista di un sinistro molto pericoloso e alquanto appariscente, è un automobilista alla guida di un SUV dell’Opel. Il malcapitato è riuscito, casualmente, a sormontare con le ruote un’altra auto che si trovava nella sua corsia. Il video dell’accaduto ve lo condivideremo alla fine dell’articolo, così da lasciarvi fare un’idea più completa di ciò che è successo.

Ad effettuare la ripresa è stato il conducente di un mezzo che si trovava sullo stesso tracciato, il quale poi si è impegnato a pubblicarlo in rete. Di lì a poco, le immagini sono divenute immediatamente virali, attirando anche l’attenzione da parte dei media di zona che si sono cimentati nella spiegazione dei fatti. A dare loro motivo di preoccupazione maggiore, è stato l’atteggiamento finale del conducente, dato che poi ha concluso questa impressionante esperienza nel peggiore dei modi.

Capovolge l’auto e agisce in maniera del tutto folle

Il fatto è avvenuto in Australia, dove il conducente di una Holden Astra dell’Opel è andato a speronare una berlina, per poi finire del tutto ribaltato con il suo mezzo. Secondo quanto riportato dalla polizia, dopo l’accaduto il conducente è sceso dall’auto con un coltello in mano e sembra averlo tenuto per un po’ di tempo prima dell’intervento degli agenti.

Tali avvenimenti sono da attestarsi al tardo pomeriggio sulla strada di Princes Freeway Tynong North, ossia molto vicino a Melbourne. Come mostra il video, e da ciò che si evince da una nota rilasciata dalla polizia, l’uomo alla guida dell’Astra si è impegnato particolarmente per poter speronare una berlina, per poi sormontarla e capovolgersi con essa.

Le immagini confermano ciò che è stato riferito da parte degli agenti, con tanto di ribaltamento, uscita dal veicolo capovolto e rincorsa verso il pilota della berlina con un coltello fra le mani. L’uomo di 50 anni è stato arrestato ed è stato accusato di condotta sconsiderata nei confronti di terzi. Inoltre, gli sono stati imputati: guida imprudente e pericolosa, danno criminale, aggressione con arma e aggressione illegale.

Gestione cookie