La scoperta che ha fatto la polizia dopo un lungo inseguimento è da far venire i brividi. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato
Sulle strade possono succedere cose strane e a volte pericolose. Ma non capita tutti i giorni di assistere a un vero e proprio inseguimento, come quelli dei film. Purtroppo, mentre i film sono uno svago divertente e utile, quello che si cela dietro uno spettacolo del genere, quando avviene nella realtà, fa spesso venire i brividi. Come è successo in questo caso.
Oggi, vi vogliamo parlare di un inseguimento folle fatto dalla polizia e che è finito nel peggiore dei modi per i fuggitivi. Inoltre, alla fine di questa adrenalinica, quanto pericolosa, azione è stata fatta anche una scoperta che ha lasciato tutti a bocca aperta. L’auto che si era data alla fuga era un Honda Civic, auto molto adatta alle alte velocità e che, se ben guidata, può essere molto complicata da raggiungere.
I fatti sono avvenuti a St. Louis (USA) e l’auto in questione era stata rubata nell’isolato 4100 di Flad, situato nel quartiere Shaw. Dopo un po’ di tempo, gli agenti hanno notato il mezzo nei pressi dell’incrocio tra Schirmer e Michigan. Dopodiché, hanno intimato la persona alla guida per farla fermare, ma è proprio lì che è iniziata la folle fuga.
Un risvolto impensabile
Il conducente della Honda Civic del 2018 che era stata rubata, nel fuggire, è andato a scontrarsi contro due automobili. Inoltre, le persone che sono state viste all’interno dell’abitacolo, due, hanno iniziato a gettare qualche cosa all’esterno del finestrino.
Infine, la Civic si è schiantata a Old North St. Louis, a una decina di chilometri da dove era iniziato il folle inseguimento, ma i due a bordo non hanno desistito e sono proseguiti nella fuga, ma questa volta correndo a piedi.
I poliziotti, nel vederli fuggire, hanno notato la loro giovanissima età e sono rimasti di ghiaccio, visto ciò che avevano di fronte, anche se sono riusciti a raggiungerli e a bloccarli grazie all’utilizzo di un taser. La scoperta finale è stata scioccante per chiunque, sia per gli agenti che per l’opinione pubblica che è venuta a sapere cosa fosse successo.
In particolare, il ragazzo che si trovava alla guida aveva appena 13 anni, mentre il passeggero ne aveva appena 19. Inoltre, l’oggetto che hanno lanciato dall’auto era una pistola. L’indagine è ancora in corso e, oltre alla pistola recuperata per strada, ne è stata trovata anche un’altra all’interno dell’abitacolo.