Il brand giapponese ha lanciato un SUV ad alimentazione ibrida che vanta una serie di incentivi e promozioni da far impallidire.
In Italia il 2025 non sarà di certo l’anno degli incentivi statali. Infatti il Governo guidato da Giorgia Meloni ha già fatto precedentemente sapere che non verranno erogati fondi per permettere la riproposizione degli ecobonus per le autovetture ibride o elettriche, come invece accaduto negli anni passati.

Dunque gli italiani per poter acquistare vetture di ultima generazione e possibilmente ecosostenibili dovranno affidarsi o al proprio portafogli, oppure aspettare le promozioni e le offerte lanciate direttamente dalle case automobilistiche, che in questo periodo effettivamente si stanno sbizzarrendo con novità molto intriganti.
L’ultimo brand a mettersi in moto a livello di promozioni è Mazda. Ovvero la casa giapponese, con sede a Fuchu, che ha messo in vendita negli ultimi decenni una serie di modelli e prodotti di grande fattura, tanto da conquistare una certa credibilità sul mercato occidentale. Ora è tempo di sconti anche per questo marchio molto intrigante.
Il Super Bonus Mazda è da pazzi: ecco il SUV ibrido che fa per voi ad un prezzo lancio
Madza Advantage è una serie di promo e finanziamenti proprio lanciati dalla casa automobilistica in questione. In questo senso bisogna parlare del Super Bonus Mazda 2025, con vantaggio che permette uno sconto fino a 6.500 euro presso i concessionari del marchio aderenti all’iniziativa. Un’offerta valida fino al 28 febbraio prossimo che riguarda in particolare una vettura.

Tale annuncio riguarda la Mazda 2 Hybrid Prime Line, un SUV di matrice ibrida che da listino viene a costare 24.990 euro, mentre il prezzo promo cala fino a 18.490 euro. Uno sconto pazzesco, attuabile come detto solo con il finanziamento e la rottamazione di veicoli fino a Euro 4.
In questa offerta è previsto un anticipo di 4.650 euro; l’importo totale del credito è invece di 13.850 euro, da restituire in 36 rate mensili ognuna di € 148,91, ed un VFG pari alla maxi rata finale di €11.245,50. TAN 5,99% (tasso fisso) – TAEG 7,93% (tasso fisso).
La Mazda2 Hybrid è la prima vettura della casa giapponese a propulsione totalmente ibrida, nata dalla collaborazione con Toyota, e arricchisce la gamma europea della Mazda 2 come modello inovativo. Un crossover di alimentazione full hybrid che abbina un motore benzina tre cilindri da 1.490 cc e 93 CV (68 kW) con un motore elettrico da 59 kW, per una potenza totale del sistema di 116 CV DIN/85 kW.