Figuraccia Ferrari: durante le prove a Leclerc accade una cosa imbarazzante (VIDEO)

In questi giorni si è parlato solo e soltanto di Lewis Hamilton in Ferrari, ma il britannico non sarà di certo solo quest’anno. Charles Leclerc, infatti, farà parte del team come negli ultimi anni e con rinnovata speranza di provare ad agguantare quel titolo che non ha mai vinto. Il monegasco non ha di certo paura di misurarsi con il nuovo teammate, anzi potrebbe proprio trovare giovamento dal fatto di dover collaborare con un mostro sacro di questo sport come l’ex Mercedes.

Figuraccia Ferrari: durante le prove a Leclerc accade una cosa imbarazzante (VIDEO)
Charles Leclerc (ANSA) – Allaguida.it

Ciò che sembra chiaro a tutti è che quantomeno in qualifica, qualora la Ferrari dovesse essere veloce, ne vedremo decisamente delle belle. Hamilton non lo scopriamo di certo oggi, è stato per anni il migliore del mondo sul giro secco ed è non a caso il detentore del record di pole in F1. Dall’altro, invece, c’è un Leclerc che probabilmente è al momento uno dei top in F1 in questa specialità. Nonostante una vettura non sempre eccelsa, infatti, ha già totalizzato 26 pole, spesso riuscendo a cogliere il miglior tempo quando l’auto non era propriamente la migliore.

Charles Leclerc, arriva l’errore fatale durante le riprese

Quello che però Charles dovrà affinare è la gestione gara e la gestione della pressione. Nella sua carriera non si è mai trovato a giocarsi un titolo e in passato, pur non avendo mai avuto effettivamente una monoposto per combattere per il mondiale, qualche errorino l’ha commesso. Sarà fondamentale per lui quindi limare questi difetti se vuole giocarsela con il compagno di team che proprio sotto questo aspetto, negli anni, si è spesso dimostrato di ghiaccio.

Figuraccia Ferrari: durante le prove a Leclerc accade una cosa imbarazzante (VIDEO)
Charles Leclerc (ANSA) – Allaguida.it

Il 2025 di Leclerc in Ferrari però si è aperto subito con una piccola gaffe. Il monegasco, infatti, mentre faceva il servizio fotografico con la sua nuova tuta rossa ha sentito un rumore poco piacevole. La tuta, infatti, si è strappata e Leclerc ha subito scherzato dicendo: “Forse ho mangiato un po’ troppo durante le feste”.

Naturalmente niente di tutto questo. Come ha poi spiegato lo stesso pilota Ferrari, banalmente durante queste riprese i driver indossano delle tute un po’ più strette per dare un effetto particolare nelle foto, per questo motivo probabilmente al minimo movimento brusco di Charles questa ha ceduto.

Gestione cookie