Fiat svende il SUV top di gamma: esplodono gli ordini, a queste condizioni fai l’affare della vita

La FIAT fa un grande regalo ai suoi clienti, con il top di gamma che ora lo si può avere a un prezzo mai visto prima.

Si sa che il costo delle automobili in questi anni è cresciuto in modo impressionante, motivo per il quale diventa necessario per le grandi aziende automobilistiche, cercare di abbattere i costi con delle valide iniziative. La FIAT è una di quelle che ha dimostrato di essere da sempre maggiormente attenta ai clienti, in modo tale da poter diventare un marchio solido.

FIAT
FIAT, svende il top di gamma (allaguida.it)

La casa italiana ha nella Panda il suo punto di forza, con questo modello che ha venduto anche nel 2024 più di tutte le altre, anche se non tutto è andato per il verso giusto. Il fatto di non aver superato i 100 mila esemplari ha comportato a un calo della produzione a Pomigliano d’Arco, con la casa italiana che però non si basa solo su questa vettura.

Una delle storiche auto della FIAT è la 600, una vettura che ha dimostrato di potersi evolvere nel corso degli anni e che ora si presenta ben diversa dal passato. Siamo di fronte infatti a un crossover di ottima caratura e che ora lo si può avere a un prezzo molto contenuto.

FIAT 600: l’occasione è pazzesca

Con la 600 Hybrid, la FIAT ha dimostrato di poter guardare al futuro, senza però dimenticare i modelli che l’hanno resa iconica. Lo si vede con questa vettura, un’auto che si presenta al giorno d’oggi con una lunghezza da 417 cm, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 152 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.

FIAT 600
FIAT 600 (FIAT Press Media – allaguida.it)

Niente male anche lo sviluppo da un punto di vista tecnologico, con la FIAT 600 Hybrid che si presenta con uno schermo da 12,3 pollici e un bel cruscotto digitale da 7 pollici. La versione ibrida presenta un motore 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 100 cavalli. Il picco di velocità è di 185 km/h, con i consumi che si stanziano sui 4,8 litri ogni 100 km.

Il prezzo di listino sarebbe di 25.200 Euro, con la FIAT 600 che abbatte i costi di 6250 Euro, con 4750 Euro di offerta torinese più i 1500 Euro nel caso in cui si virasse sul finanziamento. Per avere la 600, ecco che non servirebbe alcun anticipo e poi si passerebbe a 35 rate mensili dal valore di 138 Euro, prima della maxi rata finale da 8521,80 Euro, un’occasione da cogliere al volo.

Gestione cookie