Cambia la composizione della gamma Fiat Punto, con l’arrivo dell’allestimento Street. Andrà a sostituire la versione Easy, finora allestimento base dell’utilitaria torinese.
Tra le offerte pensate per la Punto, giunta al traguardo del 20mo anno sul mercato, arriva anche la versione Lounge 1.2 69 cavalli cinque porte a un prezzo promozionale di 10.550 euro, contro un listino ufficiale finora posizionato a 14.500 euro.
[secgalleria id=”11631″]
Già a inizio anno avevamo raccontato della razionalizzazione dell’offerta Punto, con 2 allestimenti, altrettante varianti di carrozzeria, 8 motorizzazioni e tre pacchetti optional da abbinare: Comfort, Techno e Sport Look. Con riferimento al Comfort e Techno, se abbinati agli allestimenti Lounge, per il cliente si concretizzerà un vantaggio del 60% rispetto al listino.
E’ costretta a lottare con le avversarie a colpi di promozioni e iniziative che puntano su un prezzo decisamente competitivo, la Fiat Punto. Il tutto aspettando la nuova generazione, attesa nel 2015 e prevedibilmente da sviluppare insieme a Mazda, già al centro di un accordo per la realizzazione di una spider a marchio Alfa.