FIAT+prende+tutti+in+contropiede%3A+l%26%238217%3Belettrica+pi%C3%B9+economica+di+sempre%2C+ma+la+promo+%C3%A8+a+tempo
allaguidait
/articolo/fiat-prende-tutti-in-contropiede-lelettrica-piu-economica-di-sempre-ma-la-promo-e-a-tempo/387877/amp/
Categories: News

FIAT prende tutti in contropiede: l’elettrica più economica di sempre, ma la promo è a tempo

FIAT ha conquistato tutti con una nuova super promo che riguarda la sua citycar elettrica. Bisogna fare in fretta però perché sta per scadere.

Il mondo delle auto è in continuo movimento. La transizione ecologica sta cerando di prendere piede un po’ in tutto il mondo. In Europa, in particolare, si è deciso che entro il 2030 non dovranno più essere vendute auto con motori endotermici. Questo ha spinto i vari costruttori ad attrezzarsi già in vista dei prossimi anni cominciando a rinnovare la propria gamma.

FIAT – Allaguida.it

Il problema però è che l’elettrico non riesce ancora a decollare in fatto di vendite. Uno dei principali freni di questa tecnologia è dato dal costo troppo esoso delle vetture che la montano. Certo negli ultimi anni le cose si sono un po’ ammorbidite, ma resta sempre una certa forbice di prezzo tra le BEV e le vetture a benzina e diesel.

FIAT 500e: offerta pazza

Ora però arriva una promozione davvero incredibile portata avanti da FIAT. Si tratta della 500e che è in vendita a partire da 18.950 euro. L’offerta è così composta: 35 rate da 199 euro, un anticipo di 1.600 euro, TAN (fisso) del 6,99% e TAEG 9,27% con maxi rata finale di 14.616 euro. Questa offerta la si può ottenere con la rottamazione.

Fiat 500e Giorgio Armani (Media Press FIAT) – Allaguida.it

Naturalmente, è inutile rimarcare che si tratta di uno dei modelli più amati e riusciti di casa FIAT. La 500, infatti, ha stregato letteralmente tutti e questa versione elettrica a questo prezzo qui diventa un’opzione davvero molto vantaggiosa. Bisogna fare in fretta però perché l’offerta è in scadenza. Al momento, stando al sito della casa torinese, sarà in vigore ancora sino al 31 marzo 2025. Allo stato attuale si tratta di una delle BEV più economiche presenti sul mercato.

FIAT punta nei prossimi anni a tornare nuovamente su questo progetto con una nuova FIAT 500 elettrica per dare nuova linfa al modello, visto che ormai non ha subito grosse modifiche da diversi anni. Staremo a vedere, intanto ci godiamo questa splendida offerta che dà la possibilità a tutti o quasi di poter accedere ad una tecnologia che rappresenta il futuro dell’automotive in questo momento.

Antonio Russo

Published by
Antonio Russo