La FIAT Panda trema: questa citycar ha un prezzo da urlo, ora è in promozione ed è ancota più conveniente.
La FIAT Panda è ormai da anni il modello più venduto in Italia con largo distacco sulle concorrenti. Il modello di casa FIAT, sul mercato ormai da oltre 40 anni, continua a macinare numeri da capgiro nonostante i tanti cambiamenti (non ultimo l’uscita di una nuova versione SUV). Il mercato però è ricco di rivali, e la FIAT Panda potrebbe presto trovare pane per i suoi denti. Questa nuova utilitaria ha conquistato tutti.
La Corea del Sud è ormai da decenni uno dei poli dell’automobilismo mondiale. Grazie alla crescita di marchi come la Hyundai i modelli che arrivano da Seul riscuotono un enorme successo anche in Europa. La Hyundai non è però l’unico marchio ad aver sfondato anche alle nostre latitudini. La Kia ormai da anni fa registrare buoni numeri di vendita, anche grazie ai risultati ottenuti dalla sua utilitaria di punta: è uno dei modelli più convenienti su piazza.
La Kia Picanto contende a Dacia Sandero il titolo di rivale della FIAT Panda nel nostro paese. Adesso è possibile acquistare il modello sudcoreano può essere acquistato in promozione. Per il mese di Settembre sarà ancora disponibile con gli incentivi statali che permettono di avere un importante sconto sul costo di listino.
Sarà possibile inoltre beneficiare del finanziamento Scelta Kia (TAN 5,00% – TAEG 7,29%), che prevede il versamento di un anticipo di 1.850 euro. Il contratto poi permette di diluire l’investimento necessario all’acquisto del mezzo con il pagamento di 35 rate da 59 euro al mese. Al termine del periodo di contratto sarà possibile decidere se acquistare il mezzo versando la rata di 9.735 euro (pari anche al valore garantito dell’auto) oppure restituirlo o sostituirlo. In questi ultimi casi si dovrà tenere a mente il limite di 15.000 Km, superato il quale è previsto un ulteriore supplemento pari a 0,10 euro per ogni chilometro in eccesso.
Qualora decidesse di mantenere la Kia Picanto in totale (considerando il prestito, gli interessi, e la facoltativa assicurazione per furto e incendio) il cliente dovrebbe sborsare 11.970,15 euro, con un importante sconto rispetto ai 16.500 euro previsti in origine dal listino. Inclusa c’è anche una garanzia della durata di 7 anni, o 150.000 Km a seconda di quale condizione venga raggiunta prima. Si avrà tempo sino al 30 Settembre per approfittare dell’occasione.