La FIAT Panda è l’auto più richiesta in Italia e ora il nuovo modello lo si può avere per cifre mai viste prima.
In questi ultimi anni sono diverse le auto che hanno raccolto un grande successo sul mercato italiano, ma non vi è dubbio alcuno sul fatto che nessuna ha modo di tenere testa alla mitica Panda. Un modello che rappresenta un vero e proprio marchio di fabbrica di qualità assoluta, con questa citycar che è adatta davvero a ogni situazione.
Siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza da 365 cm, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm, il che le permette di essere omologata anche per cinque persone. Non manca inoltre lo sviluppo interno al motore, con questa vettura che si presenta con un 3 cilindri da 999 di cilindrata e con erogazione da 70 cavalli.
In questo modo la Panda vanta un picco di 164 km/h come velocità e i consumi sono di soli 5 litri ogni 100 km. Ottimo anche il prezzo di partenza, con questo che si stanzia solo sui 15.900 Euro. La Panda dunque è l’auto degli italiani per eccellenza e ora, a renderla sempre più amata, c’è una novità che catalizzerà su di sé l’attenzione.
La FIAT ha deciso che questo 2024, di certo non memorabile per quanto riguarda le vendite, deve andare agli archivi con una pazza offerta. Lo si vede perfettamente con il finanziamento che la casa italiana mette a disposizione dei clienti, con l’offerta Super Rottamazione FIAT, con questa che permette di risparmiare la bellezza di 3000 Euro nel momento in cui si rottamerà anche un’auto Euro2.
A quel punto, ecco che il costo complessivo del veicolo italiano non sarà più di 15.900 Euro, ma bensì di soli 12.900. Per potersi accaparrare questa vettura, basterà un anticipo iniziale di soli 3709 Euro e poi scatteranno così 35 rate mensili dal valore di 69 Euro, con il TAN che sarà del 2,99% e il TAEG che invece è del 6,36%.
Bisogna però affrettarsi, perché il tempo sta per scadere, con la FIAT che ha deciso di attuare questa straordinaria offerta solo fino al 30 novembre 2024. Da quel momento in poi non sarà più possibile aderire, ma considerando come siano moltissimi coloro che ogni giorno decidono di mettere le mani su di una Panda, non vi è davvero dubbio alcuno sul fatto che le vendite schizzeranno alle stelle anche in queste ultime giornate di novembre.