Offerta straordinaria per la FIAT Panda, con il 2025 che diventa già l’anno perfetto per poterla avere a pochi soldi.
Non tutte le citycar sono uguali e senza alcuna ombra di dubbio, la FIAT Panda ha dimostrato di poter essere considerata come una delle migliori nel settore. In Italia inoltre non vi è nessuna auto che ha modo di poter anche solo pensare di tenere testa al mito torinese, con questa vettura che è nettamente la più venduta nel Belpaese.
I suoi numeri le hanno permesso di diventare sempre più apprezzata, tanto che già da un punto di vista delle dimensioni si può notare come questo modello sia davvero elegante e soprattutto perfetto per ogni esigenza. Le dimensioni evidenziano un’auto che si presenta con una lunghezza da 365 cm, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm.
La vettura in questione ha subito una serie di migliorie e di perfezionamenti nel corso degli anni, con la Panda che si presenta attualmente con un motore Mild Hybrid. Si tratta di un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che permette di erogare fino a 70 cavalli. Questo fa sì che la vettura possa toccare un picco massimo di 164 km/h, con i consumi che si stanziano sui 5 litri ogni 100 km. Un’auto che ora la si può avere anche con un costo inferiore rispetto al solito.
FIAT Panda: offerta pazza a gennaio
Il nuovo anno di solito inizia con prezzi sempre più elevati per i clienti, con la FIAT che però vuole fare contenti tutti. Il 2025 sarà l’anno del lancio sul mercato della nuova Grande Panda e dunque fin da subito ci sarà la possibilità di agevolare l’acquisto per la variante classica della mitica utilitaria.
Il prezzo di listino sarebbe di 15.950 Euro, ma ora la si può richiedere a un prezzo misero di soli 9950 Euro. Per poter ottenere ciò è necessario rottamare un’auto, con la FIAT che ha ampliato l’offerta anche a coloro che hanno da offrire una Euro4. Inoltre ci sarà un ulteriore sconto per chi decide di effettuare il finanziamento Stellantis Financial Services.
La cosa straordinaria è che non si dovrà pagare nemmeno un Euro di anticipo e poi si passerà a una rateizzazione da soli 138 Euro al mese, con TAN dell’8,75% e TAEG del 12,72%. A far gioire è poi il fatto che non ci sarà da versare alcun anticipo e al termine di questi tre anni si pagherà la maxi rata finale dal valore di 8521,80 Euro, con l’offerta che scade il 31 gennaio.