Fiat Panda, mossa geniale di Stellantis: “Fino al 31 ottobre..”

Fiat Panda, ancora una notizia straordinaria per gli appassionati di motori: mossa geniale di Stellantis, fino al 31 ottobre..

Fiat Panda fino al 31 ottobre
Lo spot presente sul sito Fiat per la nuova Panda – Allaguida.it

Ci sono auto che hanno fatto sicuramente la storia: in casa Fiat, è impossibile non citare l’immortale Panda. Nata nel 1980, fin da subito ha conquistato i cuori degli italiani (e non solo) raggiungendo numeri stellari sul fronte vendite. Nel corso degli anni, ha avuto ovviamente forti rivisitazioni ed è stata vista in forme, colori, design e stili diversi.

Anche per quanto riguarda l’alimentazione, ci sono state Panda a benzina, a diesel, a GPL ed elettriche. Il gruppo Stellantis ha poi migliorato il tutto e ha stravolto la superutilitaria trasformandola in un’auto completa e super performante. In questo particolare periodo storico, anche la Fiat Panda è diventata ibrida e proprio in questa particolare categoria di veicoli stanno arrivando offerte sensazionali. Sfruttando gli incentivi statali, è possibile acquistare auto completamente nuove a prezzi stracciati. Interessantissimi poi i finanziamenti proposti, con super offerte destinate a tutte le tasche. Fino al 31 ottobre 2024, come riportato sul sito ufficiale Fiat, c’è una promozione scioccante proprio sulla Panda Hybrid: vediamo nel dettaglio di cosa si tratta (avete visto questa citycar giapponese? Che prezzo..).

Fiat Panda, straordinaria offerta: adesso è ufficiale, “Fino al 31 ottobre..”

In questo particolare periodo storico, i grandi colossi stanno faticando e non poco: la situazione non è delle migliori e i dati legati alle nuove immatricolazioni continuano a preoccupare. Il Governo, per migliorare il quadro, ha messo a disposizione dei cittadini i classici incentivi statali per l’acquisto di nuove auto poco inquinanti. Il tutto sta però per finire: mancano ormai “pochi soldi” e Fiat non vuole assolutamente perdere terreno e ha proposto ai potenziali clienti la nuova Panda Hybrid a 9.950 euro oltre oneri finanziari.

La mossa di Stellantis lascia nuovamente tutti a bocca aperta: la straordinaria promozione riguarda però un finanziamento. Vediamo i dettagli dell’offerta: con tale finanziamento, è possibile ottenere il prezzo indicato pocanzi e rate molto basse, vanno però coperti gli interessi che nel caso dell’auto in questione sono pari all’ 8,75% di TAN (fisso) e 12,64% di TAEG. Senza alcun anticipo, quindi, chi vuole sfruttare tale promo dovrà sostenere 36 rate in totale, con la prima che andrà saldata a gennaio 2025. Le 33 rate restanti sono di 145 euro mentre la maxi rata finale è pari a 8.494 euro. Prima di firmare i documenti, ricordate ovviamente di analizzare il contratto nei minimi particolari per non restare delusi da eventuali voci non notate. Attenzione però: questa meravigliosa offerta è valida fino al 31 ottobre 2024: manca quindi soltanto una settimana per poter ordinare la nuova Panda (qui vi abbiamo raccontato cosa sta succedendo in Borsa).

Gestione cookie